Aperto oggi: 17:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Affascinante

Diversi e numerosi pontili che si affacciano su questo porto da cui partono barche e battelli X Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018

bandaccia
Pisa, Italia
Leggi tutte le 1.072 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Portland
a partire da 19,99 USD
a partire da 70,00 USD
a partire da 22,99 USD
a partire da 60,00 USD
Recensioni (1.072)
1.072 risultati
Recensito 28 agosto 2017

infatti una volta era fronte mare ... solo che poi con il tempo le han costruito davanti ... molte gallerie d'arte , bei negozi e strada di ciottolato la rendono un punto da vedere per forza nella bella Portland

Recensito 28 agosto 2017

anche perché PORTLAND è proprio bellina ... fa molto Irlanda ( infatti è PIENA di pub molti dei quali irish ) con le sue case rosse di mattoni e le strade piene di ciottoli ... io la ho trovata deliziosa , la zona del porto vecchio è sicuramente la più bella ... unico problema al solito il parcheggio -...

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

La via Commercial passa di fianco la porto di Portland, ed è piena zeppa di caratteristici e cari ristoranti che servono Lobster, Crab, Clams ed altro Seafood. Un'esperienza obbligatoria. Buono comunque i crostacei praticamente dappertutto.

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Porto antico cittadino , merita una visita di almeno mezza giornata . Ci sono locali per pranzare o cenare , da non perdere la famosa aragosta simbolo dello stato americano .

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il vecchio porto di portland non ha niente di caratteristico e anche la passeggiata nelle vie adiacenti dicono poco la cosa migliore di portland è il vecchio faro con parco adiacente meritevole di una visita