“Tipica porto commerciale”

Al n.11 in classifica su 164 Cose da fare a Portland
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Tipico porto commerciale, in cui si affacciano ristorantini, bar e pab. Ricorda il passato, cupo ma affascinante di sera.

Recensito 28 agosto 2017

infatti una volta era fronte mare ... solo che poi con il tempo le han costruito davanti ... molte gallerie d'arte , bei negozi e strada di ciottolato la rendono un punto da vedere per forza nella bella Portland

Recensito 28 agosto 2017

anche perché PORTLAND è proprio bellina ... fa molto Irlanda ( infatti è PIENA di pub molti dei quali irish ) con le sue case rosse di mattoni e le strade piene di ciottoli ... io la ho trovata deliziosa , la zona del porto vecchio è sicuramente la più bella ... unico problema al solito il parcheggio -...

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

La via Commercial passa di fianco la porto di Portland, ed è piena zeppa di caratteristici e cari ristoranti che servono Lobster, Crab, Clams ed altro Seafood. Un'esperienza obbligatoria. Buono comunque i crostacei praticamente dappertutto.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Porto antico cittadino , merita una visita di almeno mezza giornata . Ci sono locali per pranzare o cenare , da non perdere la famosa aragosta simbolo dello stato americano .

Gli utenti che hanno visto Old Port hanno visto anche

Conosci Old Port? Condividi la tua esperienza!

;