“ARAGOSTE che passione”

Whale's Tooth Pub and Restaurant
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a Lincolnville
Cucina: Contemporanea
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2013

ottimo servizio nonostante sia imballato di gente.Ottime le aragoste ed i dolci Il prezzo è nella media del luogo I camerieri sono molto gentili e se non conosci la lingua ti fanno vedere letteralmente i piatti da un carrello

Recensito 14 agosto 2012

Ristorante indicato dal B&B ma gia avevamo letto recensioni positive in merito. Aragosta bollita semplicemente fantastica, e dolci home made da provare! Insomma ci torneremo.

Recensito 5 luglio 2012

Insomma , trovare aria condzionata normale , dei menu scritti belli grandi su delle lavagne che ti portano, non essere assillati per " something else something else , everithing was ok" , cibo buono, prezzi normali, uno staff allegro e disponibile, insomma è una cosa rara negli usa e non ultimo l'opportunità di poter mangiare guardando " l'oceano" , insomma, direi che il contesto è più che positivo. promossi a pieni voti. bravi non cambiate.

Recensito 3 luglio 2012

Questo animato pub in pietra grigia si trova nell'incantevole baia di Lincolnville, con una terrazza sulla spiaggia, impossibile non vederlo se si passa dalla strada. Tutto questo potrebbe renderlo la classica trappola per turisti, invece per fortuna NO: il personale è stato cortese e spiritoso, il servizio eccellente, la musica dal vivo molto gradevole ed anche la temperatura per noi europei allergici all'aria condizionata ghiacciata era piu' che accettabile. Divertente l'idea di accompagnare l'ordinazione dei cibi con la lavagna mobile su cui sono descritte tutte le prelibatezze locali. Noi abbiamo mangiato ovviamente l'aragosta, accompagnata da una salsina che sembrava a base di zucca e non era affatto unta nè troppo speziata, ma semplicemente prelibata. I dolci sono buonissimi e cosi i cocktail che ci hanno preparato. Nel complesso è stata una serata divertente e mi sento di consigliare vivamente il posto soprattutto perchè il personale è meraviglioso.
Complimenti!

Recensito 20 agosto 2011

Il pub, che si trova proprio vicino al mare, serve una buona scelta di piatti. Noi abbiamo mangiato l'aragosta ( ottima) , fish and chips serviti all'inglese, cioè nel foglio di giornale, anche questo molto buono. Un po' più deboli erano invece le crepes ai frutti di mare.Molto buone le torte che abbiamo provato. Il servizio super gentile e sollecito! Il conto molto onesto

Gli utenti che hanno visto Whale's Tooth Pub and Restaurant hanno visto anche

Camden, Mid Coast Maine

Lincolnville, Mid Coast Maine

Conosci Whale's Tooth Pub and Restaurant? Condividi la tua esperienza!