Recensioni (1.998)
1.998 risultati
1.305
1.305
Recensito 25 agosto 2016

gran posizione, gran contesto. bel posto. infrastrutture dell'hotel da aggiornare. breakfast incluso M E R A V I G L I O S O che ripaga della camera vista cortile di servizio sul retro. buon servizio. camera pulita comoda. consigliato.

Consiglio sulle camere: se possibile vista giordino
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte. Il posto è suggestivo e molto bello per fare foto ma per dormire lo sconsiglio. La hall è direttamente in contatto con il pub e il ristorante è c'è un forte odore di cibo. Le camere sono carine ma di notte molto luminose la luce del corridoio passa sotto la porta, la finestra era provvista solo di tenda scura che all'alba non.serviva a molto. Davvero insopportabile il rumore del motore di un condizionatore o una ventola del bagno lasciata accesa, incessante tutta notte. Ho contattato il desk ma non si sono degnati di venire a controllare. Inaccettabile per una struttura che vanta un così alto livello. Sconsigliato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato in questo resort due notti e siamo stati benissimo. La nostra camera era nel corpo principale al terzo piano e con nostra sorpresa comprendeva due camere e un bagno arredati in stile caratteristico e con vista sul parco interno e oceano.
La distanza dal centro del paesino è poca e si fa tranquillamente con una bella passeggiata,
Ci è piaciuto tanto che al ritorno dal nostro tour nel Maine ci fermeremo ancora qui.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel per 2 notti.
È molto carino, le stanze sono particolari, nulla di moderno, anzi. Pulite e il personale gentile.
La colazione molto abbondante e buona.

Quello che ho trovato molto bello è lo spazio esterno, ha dei giardini molto grandi e curati tutto intorno, e inoltre si affaccia su un piccolo molo turistico.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Per una volta non mi sono trovato d'accordo con le recensioni su TA e mi stupisce perdipiù che siano così numerose!
568 eccellente e 296 molto buono...boh!
A me hanno dato a 410$ una camera x 5 con un solo bagno ma asciugamani x 4 , situata al 4 piano con un ascensore inservibile se non con l'omino che lo aziona tanto è vetusto...le scale ripidissime e strette, la struttura vecchiotta e x terra moquette dappertutto, che mi da sempre l'idea di sporco...
La stanza affacciava sulla strada (sebbene non rumorosa) ed il mio queen bed era in pendenza...
C'è da dire a discolpa che ho prenotato solo il giorno prima quindi certamente avevano terminato le stanze migliori, quelle che affacciano sull'acqua...
Note positive: posizione centrale e sull'acqua, assoluta gentilezza del personale, ottima colazione
Insomma il mio giudizio è medio

Ha soggiornato a: luglio 2015