Recensioni (2.090)
2.090 risultati
1.381
1.381
Recensito il 21 settembre 2014

Struttura carina in stile vittoriano si trova nel piccolo paesino di kennenbunkport..una cittadina un po' snob dove non trovi parcheggio..carino l'ascensore d'epoca anche se non puoi usare da solo e quindi devi sempre aspettare l'addetto..peccato che se hai una camera vicino dalla tua stanza lo senti quando lo usano ..le stanze non male in stile con l'hotel e' pulita, letto comodo, dovete solo calcolare che essendo una struttura che ha i suoi anni non hanno alcune comodità' che ci si aspetti da avere da un hotel 4 stelle. Lo consiglio in base al prezzo che trovate, se troppo alto optate x un alternativa..in media e bassa stagione invece e' decisamente più ragionevole..ultimo consiglio ai gestori..fare pagare 3,5usd per una bottiglietta di acqua + tasse x me non ha senso...piuttosto non metterle visto che non ce' nemmeno il minibar in camera

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2013

Ci siamo fermati in questo delizioso hotel solo una notte, ma mi è rimasto nel cuore.
Le camere sono in stile appropriato con l'albergo e certa mobilia come l'impianto elettrico nonché antiincendio penso sia originale di quegli anni.
Bel giardino retrostante con piccolo faro per i naviganti sul fiume ed atmosfera serena e retro.
Buona la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 2 settembre 2013

Il nonantum resort è senz'altro un posto da consigliare. Personale molto cordiale, le camere sono molto pulite e curate nei dettagli, comode ed accoglienti. Situata in un ottimo posto, leggermente lontana dalla cittadina di kennebunkport, ci si può spostare con l'auto in un paio di minuti. La posizione leggermente decentrata, pero, permette una tranquillità non indifferente. L'hotel offre numerose attività organizzate interessanti.

Nel complesso un ottimo soggiorno, caldamente consigliato specialmente per una vacanza romantica.
Da consigliare anche come zona, la cittadina di Kennebunkport è senza dubbio caratteristica e molto bella.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 17 giugno 2013

Abbiamo soggiornato al The Nonantum per una sola notte durante il nostro tour del Maine. Il resort si trova a circa 1Km dal centro di Kennebunks. La nostra camera si trovava nell'edificio principale, un po' piccola ma molto accogliente, pulita e arredata in tipico stile New England. Il personale è gentile e disponibile, al nostro rientro in camera la sera dopo cena abbiamo trovato le luci accese con il letto preparato e, sui cuscini, telecomando della Tv e cioccolatini. Una nota di merito va sicuramente alla colazione: abbondante e deliziosa per tutti i gusti, sia dolce che salato; per completare il tutto viene servita in una sala dell'edificio principale con bellissima vista!!

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo prenotato due camere nell'edificio più recente, erano grandi ed accoglienti, con un bel terrazzo che si affaccia sul prato antistante davanti alla foce del fiume, in bella vista.
L'edificio principale è classico e accogliente, lì servono la prima colazione, ottima.
Il prezzo è molto onesto, sembra inferiore a quello di alberghi paragonabili nella zona.
Kennebunkport è un posto di fascino, accresciuto dalla presenza della villa di George Bush.

Data del soggiorno: maggio 2011