“Pizza da asporto”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A me è piaciuta la pizza che va assaporata come un cibo etnico, non è da paragonare alla nostra pizza, non ha senso! Qui fra l’altro è l’unico posto dove riesco a trovare la pizza Hawaiana con l’ananas. È un po’ caro ma non è male, sono Lentini...

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena pessima. Pizza che se presa surgelata e cucinata in microonde ha lo stesso sapore. Vasto menu peccato che metà de le cose segnate non siano disponibili a partire dalla semplici crocchette di pollo.Servizio scarso è lentissimo. Attesa fra una pizza e l’altra circa 40 min.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di prendermi due pizze d’asporto dopo una giornata di lavoro, e ho scelto pizza King perché ne ho sempre sentito parlare da TANTA gente... Arrivo e non vedo l’ora di prenderla e tornare a casa e mangiare, e viene fuori che non è possibile pagare con il bancomat.. questa è una cosa che mi da parecchio fastidio perché in un posto in cui viene tanta gente bisognerebbe rendere più agevole possibile tutto quello che riguarda l’assistenza al cliente

Recensito 3 marzo 2018

Mi sono trovato davvero male.
pizza unta e prezzo altissimo rispetto la qualità del cibo offerto. Non penso ci ritornerò

Recensito 13 febbraio 2018

Dopo avere aspettato un 'ora e mezza ed avere annullato l 'ordine , mi trovo il portapizze che mi chiama per chiedermi il civico dell'abitazione . SERVIZIO ASSURDAMENTE SCARSO

Gli utenti che hanno visto Pizza King hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pizza King? Condividi la tua esperienza!