“Eccellente e in ottima posizione” 5 su 5 stelle

James Place Inn Bed and Breakfast
Classificato al n.1 di 8 B&B in Freeport
Eco LeaderLivello Bronzo
Mantova
“Eccellente e in ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Credo di non essere mai stata in un B&B così bello. L'accoglienza è stata ottima, Tori e Robin sono due persone squisite. Ci hanno un po' spiegato il tutto poi accompagnato alle nostre camere. Da sogno. Avete presente le case delle bambole? Beh a me sembrava di esserci dentro.
La nostra camera, la blu, era spaziosa, finemente arredata e colorata di un azzurro rilassante. Anche il bagno era comodo e abbastanza spazioso. Abbiamo scuriosato un po' in giro e abbiamo visto una camera bellissima con tanto di Jacuzzi direttamente davanti al letto. Peccato non fosse libera!
La colazione è stata superba, Robin prepara tutto al momento e ci ha fatto una torta ai mirtilli favolosa, calda e super buona. Ci ha anche omaggiato di un sacchettino per il viaggio, non sapevamo più come ringraziarlo!
La posizione è ottima, in pochi minuti a piedi si è nel pieno centro di Freeport per dello shopping sfrenato!
Soggiorno assolutamente perfetto da consigliare proprio a tutti! Freeport è magica e sembra fuori dal mondo, passate almeno una notte in questo meraviglioso B&B! Andare via sarà davvero difficile credetemi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Il ns. soggiorno è durato solo una notte, ma il B&B è stupendo e la cortesia di Tori e Robin è memorabile. La colazione indimenticabile, i muffins ai mirtilli, i french toasts, la frittata e tutto quello che possono offrirvi sarà sulla Vs. tavola. Pulizia super e silenzioso.
Oltre questo l'ambiente famigliare e la voglia di condivere la loro relatà con Voi. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Bellissimo B&B in posizione tranquilla e silenziosa a pochi minuti a piedi dal paradiso dello shopping di Freeport. Robin e Teri si fanno in quattro per assicurare un soggiorno piacevole sotto ogni aspetto. Tutto quello che c'è in cucina e nel frigo (credeteci, c'è molto...) è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24. Il breakfast è eccellente, anche per gli standard americani, già piuttosto elevati. Robin cucina sempre qualcosa al momento, oltre alla vasta scelta di biscotti, muffin, cereali: tutto preparato in casa. Le camere sono incantevoli, quelle al piano terreno anche con idromassaggio. Noi avevamo una camera al primo piano, molto silenziosa e comoda. Al momento di partire Robin ci ha preparato un "sacchetto da viaggio" con parecchi dei suoi ottimi muffin e biscotti, "nel caso ci fosse venuto appetito in macchina...". Inoltre ci ha tenuto a dirci di chiamarlo nel caso avessimo incontrato qualsiasi problema, "perchè è sempre bello avere qualcuno da chiamare". Insomma, un soggiorno perfetto, da consigliare a chiunque. Freeport è molto nota per cui non occorre descriverla, basta una definizione: shopping a sette stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Freeport
Harraseeket Inn
Casco Bay Inn
Casco Bay Inn
N. 3 di 11 a Freeport
4.5 su 5 stelle 308 recensioni

Conosci James Place Inn Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel James Place Inn Bed and Breakfast

Struttura: James Place Inn Bed and Breakfast
Indirizzo: 11 Holbrook St, Freeport, ME 04032-1204
Regione: Stati Uniti > Maine > Freeport
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 8 B&B in Freeport
Categoria hotel:3,5 stella/e — James Place Inn Bed and Breakfast 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso James Place Inn Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
James Place Inn Bed And Breakfast Freeport, Maine