Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (865)
Filtra recensioni
865 risultati
Valutazione
557
234
54
13
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
557
234
54
13
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 865 recensioni
Recensito 9 giugno 2011

Leggendo le recensioni su TÀ, mi ero fatta un'idea migliore su questo hotel. Punti a favore: wifi (lento) ma gratuito, colazione e parcheggio (ampio) gratuiti. Camere ampie e pulite. Letto comodo. Centro fitness piuttosto ben attrezzato e piscina di buone dimensioni. Personale cortese.
Punti a sfavore: impianto di condizionamento rumorosissimo (al limite dell'inutilizzabile), impianto di condizionamento dell' intero hotel posizionato a ridosso della stanza 133 (ma infastidisce anche le stanze attigue), rilevatore antincendio con un led bianco lampeggiante che infastidisce durante il sonno anche perchè posto direttamente sul letto, colazione di qualità medio/ bassa (abbiamo buttato via le uova perchè immangiabili in quanto troppo
asciutte). Complessivamente non sono sicura che tornerei anche se, visti i costi degli hotel a Bar Harbur, questo hotel resta una buona opzione per visitare Acadia

  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Gatta13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ricksav65, General Manager alle Hampton Inn Ellsworth / Bar Harbor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ricksav65, General Manager alle Hampton Inn Ellsworth / Bar Harbor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni