“Buona Cena”
Recensione di Waterfront

Waterfront
Al n.11 in classifica su 52 Ristoranti a Camden
Cucina: Americana, Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buona Cena in centro a Camden... posto classico e l'unico piatto forte è l'aragosta. Prezzi buoni e personale nella media

Scrivi una recensioneRecensioni (1.218)

Recensito 6 ottobre 2016

Siamo riusciti a cenare in questo ristorante dopo svariati tentativi in altri posti. Abbiamo trovato due posti al bar e abbiamo mangiato lì perché non avevamo voglia di aspettare che si liberasse un tavolo. Cibo buono, barista davvero gentile e sveglio. Peccato per il freddo terribile provocato da una porta aperta che dava sulla veranda esterna.

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Premessa:
A Camden c'è il rischio di finire in trappole per turisti!
Detto ciò , noi abbiamo cenato vista oceano al Waterfront, che sia un salone interno che la terrazza sulla baia molto suggestiva!
Noi abbiamo letto fuori il menù ed i prezzi erano vari, ignari che un menù ( quello dei burger) era per il servizio al bancone ( tipo film ) e non al tavolo..... Per nostra fortuna la cameriera è stata gentilissima e vista la nostra difficoltà ci ha portato i burger al tavolo( visto che con noi c'era nostra figlia di 4 mesi e cenare al bancone era impossibile)
Cibo buono prezzi di carne e pesce alti ma portate abbondanti, burger prezzi medi e buone porzioni!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vasta scelta di ristoranti di tipologia e costo variabile, passeggiata classica con vista sulle barche ormeggiate, banchi con vendita escursioni in barca.

Recensito 7 luglio 2016

Ambiente caldo, sul mare con cucina varia pesce e carne. Ottima frittura di scampi, buono il vino. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto 825 dollari a testa circa).

Gli utenti che hanno visto Waterfront hanno visto anche

Camden, Mid Coast Maine

Camden, Mid Coast Maine

Conosci Waterfront? Condividi la tua esperienza!