Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (429)
Filtra recensioni
429 risultati
Valutazione
383
32
8
3
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
383
32
8
3
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 429 recensioni
Recensito il 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno stupendo in questo albergo che abbina magnificamente lusso e qualità. Precisione negli orari della colazione servizio ineccepibile e se proprio vogliamo trovare un difetto...perché non aggiungere alle scelte della colazione anche del latte caldo e mettere a parte la granella e la mela tagliata anziché cospargerle direttamente sullo yogurt? Meno fatica nella preparazione e piu possibilita' di abbinarli secondo il proprio gusto!!! Manca anche un croissant per un gusto più europeo ed il gioco sarebbe perfetto!

Data del soggiorno: agosto 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Milena D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InnsManager, General Manager alle Grand Harbor Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2014

Gentile Milena D ,

Grazie mille per la tua recensione di Grand Harbor Inn ! Siamo entusiasti di imparare del vostro godimento del Inn per includere la bellezza e la qualità così come il servizio impeccabile che hai ricevuto . Ci sarà sicuramente prendere i vostri consigli prima colazione in considerazione come prendiamo tutte le forme di feedback e li usiamo come strumento per la crescita positiva .

Vi ringraziamo ancora per aver scelto Grand Harbor Inn come la vostra casa lontano da casa e attendo con ansia il vostro prossimo soggiorno con noi !

Cordiali saluti ,
Erick Anderson
direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 30 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
InnsManager, General Manager alle Grand Harbor Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lcimanager, Guest Relations Manager alle Grand Harbor Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni