Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2017

​​​Casa dell'800 dalla straordinaria atmosfera trasformata in b&b e tenuta con molta cura dagli italianissimi Claudio e Roberta.
Tutto pulito e ben tenuto nonostante la casa intera, interni ed esterni, sia tenuta in perfetto stile '800.
Buoni gli spazi in camera con grande bagno privato. Letto comodo e lenzuola pulitissime. Aria condizionata.
Grandi spazi comuni a disposizione degli ospiti per relax, tv o per socializzare con a disposizione biscotti fatti in casa e tisane/the/caffè. Comodo parcheggio adiacente.
Colazione servita con gli altri ospiti con una ciotola di frutta ed un piatto di dolce e salato tutto appena preparato o sfornato da pochi minuti. Unico appunto su questo aspetto è la scelta limitata a colazione per chi può aver voglia di cambiare: da un b&b da​ oltre​ 200 dollari a notte onestamente ci si può aspettare qualcosa in più di un solo piatto sul quale peraltro non si ha nessuna scelta (non si possono esprimere eventuali preferenze quindi in caso di intolleranze o alimentazioni vegetariane/vegane sarà necessario avvertire subito). Ho visto comunque b&b molto più economici in italia offrire colazioni a buffet super abbondanti.
I prezzi della zona sono davvero alti (ottima base per foliage, Acadia NP, fari del Maine o whale watching) ma questo b&b merita certamente una visita per l'accoglienza e l'atmosfera magica!

Consiglio sulle camere: Chiarire subito eventuali allergie/intolleranze o alimentazione vegetariana/vegana.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maine_Stay_Inn, Owner alle Camden Maine Stay Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Caro Giuseppe,

grazie per aver trovato il tempo di scrivere sul nostro Inn. Siamo molto lieti che la tua esperienza sia stata positiva. Per quanto riguarda la colazione, ti preghiamo di capire cha abbiamo solo 8 camere, e quindi una colazione a buffet non puo' essere una opzione per noi. E' vero, la colazione e' la stessa per tutti gli ospiti, per il motivo di cui sopra, ma nella nostra email di conferma chiediamo sempre se ci sono eventuali allergie o esigenze particolari e, in questo caso, cerchiamo sempre di soddisfare il cliente.
Per quanto riguarda i prezzi, tieni presente che la nostra stagione e' breve, e quindi, per restare come dicono qui "in business" dobbiamo arrivare ad un giusto equilibrio tra costi e ricavi.
Grazie ancora!

Claudio

Recensito il 2 agosto 2017

Ciao a Tutti.
Chiediamo scusa a Roberta e Claudio per il ritardo nella nostra recensione.
Siamo stati ospiti loro solo per un giorno, il 6 giugno 2017, ma è stato bellissimo.
Per noi è stato veramente speciale conoscere dei nostri compaesani che hanno deciso di affrontare una nuova avventura in un paese come gli USA.
Splendida location, ottima colazione molto curata e preziosissimi consigli per visitare le zone circostanti e tutto il New England.
Grazie ancora di Cuore a Roberta e Claudio e speriamo di rivederci presto.
Un abbraccio
Alberto e Deborah Alfieri

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maine_Stay_Inn, Owner alle Camden Maine Stay Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Cari Deborah e Alberto,

grazie molte per quanto avete scritto. Siamo contenti che abbiate avuto un piacevole soggiorno e molto lieti se siamo stati in grado di autarVi a scoprire questa splendida parte del mondo.
Saremo ovviamente felici di riaverVi sotto il nostro tetto!

Un caro saluto

Roberta e Claudio

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti ospiti della bellissima struttura di Roberta e Claudio, la consiglio a tutti. Piccolo Inn con un sapiente mix di stile New England e gusto italiano. Atmosfera amichevole e gestione professionale, posizione ottimale. Preziosi e corretti i suggerimenti ricevuti dai proprietari circa cosa vedere nei dintorni.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2015

Siamo tornati nel Maine per assistere al meraviglioso "foliage" e siamo tornati al Maine Stay Inn. La bellezza della struttura e la raffinatezza dell'arredamento sono rimasti intatti e si accompagnano perfettamente alla cordialità, simpatia e perfetta ospitalità dei padroni di casa. Ottima la prima colazione, ogni giorno diversa, così come l'apparecchiatura della tavola, particolare che denota una attenzione particolare.
Infine ma certo non ultimo elemento, la perfetta pulizia della stanza e degli spazi comuni.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 1 settembre 2015

Location perfetta per una struttura molto bella e con grande fascino.
Molto gentili i proprietari , disponibili a consigliare i migliori ristoranti e le località da visitare nei dintorni.
Ottima la colazione del mattino nella bella sala.

Data del soggiorno: agosto 2015