“Soggiorno perfetto”

Camden Maine Stay Inn
Classificato al n.1 di 19 B&B in Camden
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 22 agosto 2011

Di ritorno dal ns. viaggio in Canada, siamo tornati nel Maine e precisamente a Camden e nel Maine Stay Inn, romantico ed elegante, gestito dai simpatici e cordialissimi Caludio e Roberta, che ci hanno anche dato tanti suggerimenti preziosi su come trascorrere il tempo libero e per cenette romantiche. La nostra camera era una deliziosa mansarda, ricca di tanti oggetti raffinati e tanti accessori che hanno reso davvero perfetto il nostro soggiorno. Deliziosa e varia la colazione.

Bergamo, Italia
Recensito il 26 giugno 2011

Arrivare una sera di metà giugno alle 8,guardarsi intorno per una qualche sistemazione e ritrovarsi subito amichevolmente accolti da Claudio e Roberta è un'occasione che aggiunge tanto godimento a un percorso in questa stupenda area.
Se poi vogliamo parlare di tutto il buon gusto che Roberta esprime per il piacere dei suoi ospiti potremmo scrivere anche un piccolo poema.
Il fatto che Claudio e Roberta siano italiani è solo un pizzico in più al massimo che già offrono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
Recensito il 23 giugno 2011

Ci siamo fermate solo una notte in questo piacevole b&b. I proprietari sono cordiali, gentili e veramente disponibili. Ci hanno fornito diverse indicazioni utili sui dintorni e raccomandato dei buoni ristoranti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 15 maggio 2011

Siamo ritornati al Camden Maine Stay per la terza volta e siamo rimasti sorpresi dalla continua ricerca del miglioramento a cui tendono Claudio e Roberta. La nostra stanza era come sempre magnifica e curata come poche volte abbiamo visto in questi anni; la colazione allo stesso tempo squisita ed abbondante; la cordialità e la simpatia dei due innkeepers è da guinnes dei primati: in poche parole se cercate il meglio lo troverete al Camden Maine Stay.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Felina
Recensito il 1 novembre 2009

come vivere in una casa delle bambole.
tutto perfettamente in ordine e curato nei minimi dettagli.
colazione molto buona . tutto " fatto in casa " .ottimo. Finalmente lo Yogurt .....
I proprietari disponibili e gentili.
Camden, piccolo paese tipico del Maine . Da vedere !

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2009

Camden Maine Stay inn è un luogo di soggiorno eccezionale difficile da uguagliare. Questo è davvero la migliore inn dove abbiamo soggiornato. Eccellenza in ogni senso, lusso, confort, atmosfera rilassante, una colazione deliziosa ed un'accoglienza unica. Provatelo e non rimarrete delusi. Noi ritorneremo presto....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2009

Mio marito ed io abbiamo trovato nel Camden Maine Stay Inn una struttura elegante, curata in ogni particolare ed in ogni aspetto e soprattutto la vivace cordialità di Claudio e Roberta che hanno saputo soddisfare le ns. esigenze e anche consigliarci su tanti aspetti della ns. vacanza rendendo il ns. soggiorno a Camden praticamente perfetto

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Camden
Grand Harbor Inn
Hawthorn Inn
Hawthorn Inn
N. 3 di 19 a Camden
Punteggio 5.0 su 5 319 recensioni

Conosci Camden Maine Stay Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camden Maine Stay Inn

Struttura: Camden Maine Stay Inn
Indirizzo: 22 High St, Camden, ME 04843-1735
Regione: Stati Uniti > Maine > Mid Coast Maine > Camden
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.1 di 19 B&B in Camden
Categoria hotel:3,5 stella/e — Camden Maine Stay Inn 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camden Maine Stay Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camden Maine Stay Inn
Camden Maine Stay Hotel Camden