Henann Resort Alona Beach
Chill-Out Guesthouse(Tawala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
18 USD
  • Bar/Lounge
21 USD
Vedi l'offerta
TipTop Hotel & Resort(Tawala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
34 USD
39 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 45 USD a notte.

60 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Chiisai Natsu Resort(Tawala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
TripAdvisor
Recensioni (1.485)
1.485 risultati
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato sulla famosa Alona Beach , mare molto bello ma spiaggia un po’ stretta ed affollata.
Meglio la vicina Demi-one o Damiluan, deserta e senza fiato, raggiungibile via taxi, 10min.
Struttura abbastanza moderna costituita da palazzine stile Hotel e da alcune Ville con piscina, accessibili solo dagli utilizzatori.
Molto belle le piscine su 2 livelli diversi con lettini disponibili.
Ci sono 3 ristoranti : ristorante Cristina offre piatti di ottima qualità, Sea breeze molto carino per colazione. Ristorante principale, nella hall, classico con buffet. Unico neo nessuno con tavoli outdoor.
Cena di fine anno con cibo di qualità e spettacolo all’altezza (molo belli i fireworks).
Wi-Fi si scollegava spesso e piuttosto lento.
Staff molto cortese e disponibile.
Pulizia nelle camere da migliorare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2017

bella catena, strutture grandi ma molto efficienti. I ristoranti coprono le più ampie esigenze piscine e spiaggia eccellente.
Si può serenamente mangiare all'interno dell'albergo la qualità e la varietà sono notevoli. nel pomeriggio e la sera c'è il piano bar e/o esibizioni musicali.
Le camere sono grandi funzionali e pulite, la colazione è grandiosa, disponibili scelte diverse per tutti i gusti

Consiglio sulle camere: dipende dai gusti personali spendite le ville fronte mare e comode le camere con ingresso diretto nella zona piscine
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa enorme struttura per 3 notti. La nostra camera era in una posizione centrale che guardava la piscina piu' interna. Le camere sotto la nostra avevano l'ingresso diretto in piscina... molto simpatiche...
Bella, spaziosa e pulita.
La spiaggia e' bellissima e ben organizzata ed il mare e' meraviglioso!!
Lunghe passeggiate anche la sera tra negozietti ristorantini massaggi e baretti.
Molto affollato..... ma comunque si riesce a ricavare il proprio spazio anche di relax.
Personale un po' cosi' cosi'...... forse un po' presi dallla grande quantita' di ospiti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 notti in questo bellissimo complesso. Non sono solito dare il massimo dei voti perché c è sempre qualcosa che manca o qualcosa che non va , ma in questo caso dalla struttura, al servizio, alla location all ambiente, alla gestione, al cibo, al personale...insomma è un resort che vale assolutamente quello che costa anzi si ha le sensazione di ottenere qualcosa in più rispetto a quello che si paga.
Complimenti veri ai proprietari e a chi lo gestisce.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016

Abbiamo pernottato nella Villa 4, una delle migliori dell'intero complesso. Affacciata sulle piscine con vista sul mare, una sistemazione da sogno. Completa di tutti i confort compresa una piscina privata con zona per prendere il sole nel massimo della privacy. Non mancava neanche la macchina del caffè Nespresso!. Consiglio quest'hotel a chiunque abbia voglia di coccolarsi un pò e di sentirsi davvero in vacanza, ma solo nelle Ville, mi raccomando.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel