“Scappo dalla città”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Patrizia
“Scappo dalla città”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un posto da Favola per chi ama staccare la spina dalla solita routine, camere pulite e ordinate, un ambiente familiare con ottimo cibo, dove la gran CUOCA Chiara sa trasmettere la sua passione in ogni piatto che cucina. 5 stelle sono poche ci ritorneremo sicuramente consigliatissimo!

9 nov 2016
Grazie Patrizia saremo lieti di riavervi con noi!!!!
picchioro
Provincia di Napoli, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'unica difficoltà che ricordo di questo posto, è il solo riuscire a trovarlo.
Difficoltà dovuta al fatto che si trova in una remota stradina di campagna, di un'amena zona collinare alle spalle di Pesaro. Questa diifficoltà, viene letteralmente annullata, dalla disponibilità della "padrona di casa" che, a mò di un moderno gps ci ha condotti sino alla sua azienda tra le colline con tranquillità e semplicità.
Chiara, appunto come il suo nome.
Spegnendo il motore dell'auto e voltandosi a guardare intorno, si prova un senso di rilassatezza e tranquillità di campagna di tanti anni fa, quell'amenità che tutti gli stranieri che vengono in Italia, ci invidiano da sempre.
Veniamo introdotti al nostro alloggio; pulito, ben arredato ed organizzato, perfino il parquet in tutto l'appartamento.
E fin qui, nulla da dire, ma se vi capita di andarci, non fate l'errore di rincasare tardi e, peggio, cenare fuori.
La signora Chiara, cucina in maniera stu-pe.fa.cen-te!!!
Tutti ingredienti coltivati da loro e sapientemente combinati, che riconducono la mente(sono un 44enne) a quei tempi in cui, da piccolo ricordo c'erano ancora i sapori.
Anche a colazione, non si fanno assolutamente mancare nulla, latte rigorosamente munto qualche ora prima dalla mucca allevata lì, e ciambelle di un soffice che oggi, nonostante i grassi idrogenati, possiamo scordarci.
Insomma, se si passa da Pesaro per visitare la zona, non scegliere "terra chiara" come ottima base d'apoggio pre e post escursione, sarebbe una vera follia..

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
9 nov 2016
Grazie!!!
Fla-Veron
Verona
“Consigliatissimo”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In piena campagna, con vista sulle meravigliose colline!
Camere accoglienti e pulitissime.
I proprietari gentili e disponibili.
Chiara è una cuoca eccezionale, cucina con fantasia utilizzando ingredienti coltivati biologicamente in loco.
Grazie per il bellissimo soggiorno! Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia