“Abbondante e di qualità ”
Recensione di Ca' Rossi da Topo

Ca' Rossi da Topo
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Savio di Cervia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena fra amici , siamo arrivati con un’ ora e mezza di ritardo , ma ci hanno accolto con gentilezza e professionalità . Antipasti molto buoni , crostini top e affettati buoni . Grigliata mista saporita e abbondante . Locale piacevole e consigliato . Prezzi nella media .

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rispecchia in toto la cucina romagnola
Primi eccellenti
Una garanzia
Da non perdere

Prenotate il giorno prima
Buon appetito!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vai in Romagna non puoi non fermarti da “Cà Rossi” da Topo poiché la vera cucina romagnola è qui... Servizio veloce, prodotti di ottima qualità e prezzi davvero onesti. I primi sono talmente abbondanti che possono tranquillamente per due. Anche i secondi sono gustosi e cotti al punto giusto. Ampio parcheggio, spazio divertimento bimbi e udite udite potete portare anche il vostro animale a quattro zampe. C'è da fidarsi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro tra colleghi tutto buonissimo eccellente dalle tagliatelle alla carne agli affettati
E i dolci gentili e bravi ritorneremo con amici e familiari
Grazie x la bella serata

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo!
Sandro il nostro cameriere,gentilissimo e veloce!
Subito Ci ha fatto trovare pronto il piatto per il nostro bimbo!!! Tra l'altro molto buono e fatto in casa abbiamo preso un primo con asparagi e piselli e una grigliata, vino acqua e caffè..tutto in maniera veloce e tutto davvero molto buono!!! Un'ultima lode sempre al nostro Sandro per averci portato il caffè nel momento giusto dopo averlo richiesto precedentemente. Posto bellissimo per gruppi e famiglie e buona qualità del cibo. A presto!!!

Gli utenti che hanno visto Ca' Rossi da Topo hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Ca' Rossi da Topo? Condividi la tua esperienza!