“semplicemente fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Ai Marchetini

Incorniciato tra le montagne del Lagorai, il nostro B&;B è unico: stanze a tema legate al territo
Veduta del maso dalla strada
La Stanza del Moléta - quadrupla
Bagno Stanza del Moléta
Dettaglio Stanza del Moléta
La Stanza del Moléta - quadrupla
Madia con oggetti di ieri
La 'brondina', campana assegnata alla mucca più bella, concorso del 1973
La sala della colazione
C'era una volta...
Parco del Grigno, a 10 km dal nostro maso
Giardino d'Europa, 5 km dal nostro maso. Da vedere!
Giardino d'Europa a 5 km dal nostro maso
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Cinte Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

DenisP141
Turate, Italia
“semplicemente fantastico”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

vogliamo ringraziare Annalisa per la sua ospitalita’ e cortesia,
stanza fiabesca con le balle di fieno al bordo del letto e pulitissima, immersi nel verde di Monte Mezza sembrava di vivere in un’altra epoca
anche la colazione era speciale fatta solo di prodotti locali a km zero come gli strepitosi succhi di frutta e lo strudel fatto in casa,

nonostante avessimo un bambino piccolo ci ha messo a nostro agio non facendoci mancare nulla nemmeno il riduttore per il wc, abbiamo apprezzato molto l’attenzione per questi piccoli dettagli
grazie ancora e spero di poterci tornare presto
Denis

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Caro Denis,
grazie per la gentilissima recensione! Mi ha fatto piacere avervi qui anche se per poco… e sono lieta di sapere che vi siete sentiti come a casa. Questa è la cosa più importante!! Vi auguro una buona estate, e a presto!
GMondy
Bergamo, Italia
“Accolti come parte della famiglia in uno splendido maso”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Mi è capitato di soggiornare una notte presso questo splendido maso, squisitamente restaurato con materiali di qualità, insieme ad altre due famiglie con le quali abbiamo completato le tre camere tematiche messe a disposizione dalla struttura. Posto sopra una piccola collinetta, il maso è circondato da prati e boschi ed è facilmente raggiungibile dalla strada principale che passa per Pieve Tesino, salendo per qualche tornante per immergersi nella natura e nella tranquillità.
Ho soggiornato nella “Stanza del Pertegante”, posta al primo piano: pulitissima (soprattutto i servizi), dotata di quanto necessario per il soggiorno e veramente carina nel modo con cui è stata arredata, utilizzando e restaurando alcuni oggetti del passato. I nostri amici hanno soggiornato nelle altre due stanze del maso: in particolare da menzionare la Stanza del Contadino con il letto posto sopra alcune balle di fieno dal profumo che riesce a tirar fuori i migliori ricordi dell'infanzia….
Davanti alla casa è presente un ampio cortile che può ospitare sia le auto e sia una tavolata con gazebo, per trascorrere una piacevole serata tra amici. I due proprietari sono veramente cordiali e di una semplicità unica, che vi fa sentire immediatamente come parte della famiglia.
La colazione viene servita in una stanza dedicata, armoniosamente addobbata con mobili e strumenti di lavoro di un tempo. All'interno di una madia sono riposti alcuni dei prodotti della colazione, tutti del territorio e dai sapori semplici e genuini. Annalisa, la proprietaria, per l'occasione ci ha anche preparato un tagliere di salumi e formaggi del luogo (uno speck fantastico solo che per il profumo ...), un buonissimo strudel e delle crepes dolci fantastiche al palato !!!
Per chi come noi è abituata a dormire in un ambito cittadino, la notte trascorsa nel maso ha rappresentato un indimenticabile momento di pace, silenzio, con la possibilità di scrutare le stelle attraverso la finestra della stanza posta sul tetto. A tenerci compagnia un paio di simpatici ragnetti che hanno condiviso, senza arrecare alcun disturbo, la nostra stanza: la natura è anche questo, per chi la apprezza !!!!
P.S. Per gli amanti della storia, a pochissimi chilometri dal maso c’è anche Pieve Tesino, la città natale di Alcide Degasperi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
17 lug 2018
Carissimo Gianluca,
grazie infinite per questa splendida recensione! Mi fa molto piacere sapere che i prodotti da noi proposti sono graditi…. vuol dire che come padrona di casa me la cavo bene! Nel nostro maso vogliono entrare proprio tutti, anche i ragni!! Vi ringrazio di cuore per le belle parole, fanno davvero bene. Vi aspettiamo ancora, qui nel nostro piccolo b&b.
Un saluto e buona estate,
Laura M
“Da ripetere!”
Recensito il 13 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il B&B è curato, pulitissimo, accogliente e... L'armadio delle meraviglie esiste veramente e si trova nella proprio davanti al tavolo della colazione. La famiglia è stata super ospitale. Nei dintorni abbiamo fatto belle escursioni, trovato locali con cibi e personale degno di lode. Il nostro cane è stato trattato come se fosse uno di loro.

Data del soggiorno: marzo 2018
15 apr 2018
Grazie mille Laura per la gentile recensione!! E' stato un piacere conoscervi, siete una famiglia davvero simpatica e alla mano. Nell'attesa di rivedervi, vi auguriamo ogni bene!!
A presto
Annalisa e famiglia
Ileana C
“Come in una favola..”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Location favolosa!!..come in una favola nel bosco innevato sorge questo maso stupendo..abbiamo trascorso una splendida settimana in famiglia e nonostante il movimento generato dai nostri 5 bimbi (eravamo 2 famiglie) ce la siamo proprio goduta!!...camere comode, colazione eccellente,accoglienza Ottima!
Grazie ad Annalisa,Klaus,Clara , Nicola

Data del soggiorno: febbraio 2018
23 feb 2018
Cara Ileana,
ti ringrazio davvero tanto per la splendida e gentilissima recensione!! Siamo stati felici di conoscervi e avervi qui con noi, quando si trovano persone speciali il tempo scorre piacevolmente!!
Grazie infinite per averci scelto, un caro saluto a Federico, Olivia e Anita.
A presto, Annalisa e famiglia
passionem
Modena, Italia
“"Stupendo"”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato dai marchettini un posto meraviglioso ,stanza bellissima e pulitissima .colazione abbondante e buonissima con tante torte e prodotti eccellenti del posto ci siamo sentiti come a casa.Grazie ad Annalisa e a la sua famiglia persone squisite e gentili.

Data del soggiorno: febbraio 2018
20 feb 2018
Grazie mille Nelson per la gentilissima e bellissima recensione! Siamo stati felici di ospitarvi, e se vi siete sentiti come a casa, lo siamo ancora di più! Una famiglia davvero speciale, grazie per averci scelto. In bocca al lupo per tutto e alla prossima!!
Annalisa e famiglia
MarcoSire
Como, Italia
“Vacanze da sogno”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Eccezionale … vacanze indimenticabili … siamo stati coccolati da persone che dire ospitali è riduttivo. Non ci siamo sentiti clienti ma parte della famiglia. La giornata partiva dalla fantastica colazione arricchita dalle prelibatezze di Annalisa e da un magico armadio modello “Cronache di Narnia” che dispensava prodotti della terra che ci ospitava, le stanze a tema uniche e arredate con stile, nella camera del contadino si dormiva su un comodo letto di fieno che portava benefici alla salute di chi vi trascorreva la notte, le giornate trascorse nelle splendide località della Valsugana e quando si rientrava al maso dopo una sciata con le batterie scariche con poche energie per uscire a mangiare allora si condividevano gli spazi per cene comunitarie allietate dalla compagnia del simpatico klaus poi tutti a nanna non prima di aver gareggiato con giochi di società nella quale prendevano parte anche Clara e Nicola instancabili “cuccioli” di casa. Ora rientrati sentiamo la nostalgia delle vacanze trascorse in posti unici tra gente incredibile. Grazie
Marco,Mariella,Gino,Cristina,Crik,Nicolò,Crok,Anna

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 50-64
17 gen 2018
Carissimi Marco, Mariella, Gino, Cristina, Crik, Nicolò, Crok e Anna, grazie infinite per questa fantastica recensione!! Il nostro maso è vuoto senza di voi.. i bambini (e anche noi) hanno nostalgia delle serate in compagnia!! Vi ringraziamo tanto per quello che ci avete dato, è stata un'esperienza davvero magica avervi qui. Per la prossima volta: immancabile rivincita a Risiko, partita a scacchi con Gino, fonduta di carne tutti insieme e una serata a Mr. X non la leva nessuno. Grazie di cuore per averci scelto, buon proseguimento e arrivederci!! Un saluto a tutti, Annalisa, Klaus, Clara e Nicola
Igordivlj
“Cinta Tesino posto meraviglioso”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato 4 giorni da non dimenticare mai, posto meraviglioso da visitare di nuovo e signori che ci hanno ospitato B&B Marchetti, Sono persone meravigliose e sicuramente tornerò a più presto. Un esperienza unica che resta impresa nella mente per sempre. Grazie ancora.

Data del soggiorno: dicembre 2017
30 dic 2017
Caro Igor,
grazie infinite per la gentile recensione! Ci ha fatto molto piacere ospitarvi, siete persone davvero squisite, e la prossima volta non mancherà una bella spaghettata insieme! Buone Feste e Sereno Anno Nuovo a te, famiglia e amici!
Buona giornata