“Da ripetere!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Ai Marchetini

Incorniciato tra le montagne del Lagorai, il nostro B&;B è unico: stanze a tema legate al territo
Veduta del maso dalla strada
La Stanza del Moléta - quadrupla
Bagno Stanza del Moléta
Dettaglio Stanza del Moléta
La Stanza del Moléta - quadrupla
Madia con oggetti di ieri
La 'brondina', campana assegnata alla mucca più bella, concorso del 1973
La sala della colazione
C'era una volta...
Parco del Grigno, a 10 km dal nostro maso
Giardino d'Europa, 5 km dal nostro maso. Da vedere!
Giardino d'Europa a 5 km dal nostro maso
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Cinte Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Laura M
“Da ripetere!”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Il B&B è curato, pulitissimo, accogliente e... L'armadio delle meraviglie esiste veramente e si trova nella proprio davanti al tavolo della colazione. La famiglia è stata super ospitale. Nei dintorni abbiamo fatto belle escursioni, trovato locali con cibi e personale degno di lode. Il nostro cane è stato trattato come se fosse uno di loro.

15 apr 2018
Grazie mille Laura per la gentile recensione!! E' stato un piacere conoscervi, siete una famiglia davvero simpatica e alla mano. Nell'attesa di rivedervi, vi auguriamo ogni bene!!
A presto
Ileana C
“Come in una favola..”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Location favolosa!!..come in una favola nel bosco innevato sorge questo maso stupendo..abbiamo trascorso una splendida settimana in famiglia e nonostante il movimento generato dai nostri 5 bimbi (eravamo 2 famiglie) ce la siamo proprio goduta!!...camere comode, colazione eccellente,accoglienza Ottima!
Grazie ad Annalisa,Klaus,Clara , Nicola

23 feb 2018
Cara Ileana,
ti ringrazio davvero tanto per la splendida e gentilissima recensione!! Siamo stati felici di conoscervi e avervi qui con noi, quando si trovano persone speciali il tempo scorre piacevolmente!!
Grazie infinite per averci scelto, un caro saluto a Federico, Olivia e Anita.
A presto, Annalisa e famiglia
passionem
Modena, Italia
“"Stupendo"”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Abbiamo soggiornato dai marchettini un posto meraviglioso ,stanza bellissima e pulitissima .colazione abbondante e buonissima con tante torte e prodotti eccellenti del posto ci siamo sentiti come a casa.Grazie ad Annalisa e a la sua famiglia persone squisite e gentili.

20 feb 2018
Grazie mille Nelson per la gentilissima e bellissima recensione! Siamo stati felici di ospitarvi, e se vi siete sentiti come a casa, lo siamo ancora di più! Una famiglia davvero speciale, grazie per averci scelto. In bocca al lupo per tutto e alla prossima!!
MarcoSire
Como, Italia
“Vacanze da sogno”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Eccezionale … vacanze indimenticabili … siamo stati coccolati da persone che dire ospitali è riduttivo. Non ci siamo sentiti clienti ma parte della famiglia. La giornata partiva dalla fantastica colazione arricchita dalle prelibatezze di Annalisa e da un magico armadio modello “Cronache di Narnia” che dispensava prodotti della terra che ci ospitava, le stanze a tema uniche e arredate con stile, nella camera del contadino si dormiva su un comodo letto di fieno che portava benefici alla salute di chi vi trascorreva la notte, le giornate trascorse nelle splendide località della Valsugana e quando si rientrava al maso dopo una sciata con le batterie scariche con poche energie per uscire a mangiare allora si condividevano gli spazi per cene comunitarie allietate dalla compagnia del simpatico klaus poi tutti a nanna non prima di aver gareggiato con giochi di società nella quale prendevano parte anche Clara e Nicola instancabili “cuccioli” di casa. Ora rientrati sentiamo la nostalgia delle vacanze trascorse in posti unici tra gente incredibile. Grazie
Marco,Mariella,Gino,Cristina,Crik,Nicolò,Crok,Anna

Età 50-64
17 gen 2018
Carissimi Marco, Mariella, Gino, Cristina, Crik, Nicolò, Crok e Anna, grazie infinite per questa fantastica recensione!! Il nostro maso è vuoto senza di voi.. i bambini (e anche noi) hanno nostalgia delle serate in compagnia!! Vi ringraziamo tanto per quello che ci avete dato, è stata un'esperienza davvero magica avervi qui. Per la prossima volta: immancabile rivincita a Risiko, partita a scacchi con Gino, fonduta di carne tutti insieme e una serata a Mr. X non la leva nessuno. Grazie di cuore per averci scelto, buon proseguimento e arrivederci!! Un saluto a tutti, Annalisa, Klaus, Clara e Nicola
Igordivlj
“Cinta Tesino posto meraviglioso”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Sono stato 4 giorni da non dimenticare mai, posto meraviglioso da visitare di nuovo e signori che ci hanno ospitato B&B Marchetti, Sono persone meravigliose e sicuramente tornerò a più presto. Un esperienza unica che resta impresa nella mente per sempre. Grazie ancora.

30 dic 2017
Caro Igor,
grazie infinite per la gentile recensione! Ci ha fatto molto piacere ospitarvi, siete persone davvero squisite, e la prossima volta non mancherà una bella spaghettata insieme! Buone Feste e Sereno Anno Nuovo a te, famiglia e amici!
Buona giornata
Annalisa
anna s
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato al b&b Ai Marchetini dal 28.08 al 02.09. Il posto è davvero incantevole, il maso si trova in una posizione privilegiata all'interno di una valle ricca di luce e di colori. Ci sono tutte le sfumature del bosco, dei pascoli e della natura incontaminata. Siamo stati accolti da una famiglia davvero speciale, Annalisa e Klaus sono ospiti gentili e disponibili, Clara e Nicola (i loro bimbi) sono super simpatici e socievoli. La colazione di Annalisa è ogni giorno una sorpresa, le sue torte fatte in casa sono buonissime, ottimi lo strudel e le crostate di marmellata. Tutti i prodotti sono rigorosamente locali, dalle marmellate ai succhi di frutta delle aziende agricole e dei masi della zona. Le stanze sono arredate con gusto, pulizia impeccabile, attenzione ai piccoli dettagli che rendono unico il soggiorno. Noi abbiamo due cani taglia grande, anche loro sono stati benissimo, coccolati e accettati con tanto affetto. Consiglio a tutti una vacanza Ai Marchetini: potrete rilassarvi e rigenerarvi assaporando i gusti e le tradizioni del Trentino e sentendovi davvero in famiglia!!!

19 set 2017
Carissimi Anna e Carmelo, grazie davvero per questa super recensione!!
Ci ha fatto tanto piacere conoscervi, i bambini chiedono ancora di Ciro e Belen.... Speriamo di rivederci una volta o l'altra!! In ogni caso, grazie per averci scelto, e soprattutto per l'amicizia. Un abbraccio e a presto!
Un membro di TripAdvisor
“Struttura e servizio ben al di sopra di un B&B !!!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui tra il 10 e il 14 agosto.

Il B&B è stato il nostro campo base per delle escursioni giornaliere sulla catena del Lagorai. La posizione è molto buona, data la vicinanza con Borgo Valsugana e a pochi minuti dalla statale. La posizione logistica risulta allo stesso tempo comoda, ma anche molto tranquilla essendo collocata alle pendici del Monte Mezza (Facile incontrare la sera volpi o caprioli!)

La struttura è di recentissimo (e ben curata) restauro e dotata di ogni comfort, arredata in modo decisamente gradevole unendo al nuovo aspetto una serie di oggetti e di parti vere e proprie della orginale e antica casa!

Veniamo al momento più importante: La colazione.

Scordatevi magri buffet, dall'aria scontata e poco entusiasmanti.
Annalisa avrà cura di farvi trovare davanti un armadio (è un armadio sul serio) imbottito con ogni cosa possiate eventualmente desiderare per la vostra colazione, incluso strudel fatto in casa, frutta, insaccati locali. (Su richiesta) anche pancetta e uova. Solo la colazione temo valga il costo del pernottamento.

Il paese di Cinte Tesino (e paraggi) dispone di alcuni ristoranti di tutto rispetto, molti dei quali convenzionati con il B&B.

Concludo ringraziando Annalisa per l'assoluta disponibilità e accoglienza che ci ha dimostrato!!!
Certamente torneremo il prossimo anno!

Mattia&Valentina

Età 25-34
25 ago 2017
Carissimi Mattia e Valentina, la vostra recensione mi ha riempito il cuore!!! Grazie davvero per quanto avete scritto, mi fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che avete gradito la colazione !!
Vi aspettiamo l'anno prossimo, e con l'occasione una bella spaghettata sarà d'obbligo!!!! Grazie ancora per averci scelto, buon proseguimento e a presto!! Annalisa e famiglia
da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.