“Vacanze da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Ai Marchetini

Incorniciato tra le montagne del Lagorai, il nostro B&;B è unico: stanze a tema legate al territo
Veduta del maso dalla strada
La Stanza del Moléta - quadrupla
Bagno Stanza del Moléta
Dettaglio Stanza del Moléta
La Stanza del Moléta - quadrupla
Madia con oggetti di ieri
La 'brondina', campana assegnata alla mucca più bella, concorso del 1973
La sala della colazione
C'era una volta...
Parco del Grigno, a 10 km dal nostro maso
Giardino d'Europa, 5 km dal nostro maso. Da vedere!
Giardino d'Europa a 5 km dal nostro maso
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Cinte Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
MarcoSire
Como, Italia
“Vacanze da sogno”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Eccezionale … vacanze indimenticabili … siamo stati coccolati da persone che dire ospitali è riduttivo. Non ci siamo sentiti clienti ma parte della famiglia. La giornata partiva dalla fantastica colazione arricchita dalle prelibatezze di Annalisa e da un magico armadio modello “Cronache di Narnia” che dispensava prodotti della terra che ci ospitava, le stanze a tema uniche e arredate con stile, nella camera del contadino si dormiva su un comodo letto di fieno che portava benefici alla salute di chi vi trascorreva la notte, le giornate trascorse nelle splendide località della Valsugana e quando si rientrava al maso dopo una sciata con le batterie scariche con poche energie per uscire a mangiare allora si condividevano gli spazi per cene comunitarie allietate dalla compagnia del simpatico klaus poi tutti a nanna non prima di aver gareggiato con giochi di società nella quale prendevano parte anche Clara e Nicola instancabili “cuccioli” di casa. Ora rientrati sentiamo la nostalgia delle vacanze trascorse in posti unici tra gente incredibile. Grazie
Marco,Mariella,Gino,Cristina,Crik,Nicolò,Crok,Anna

Età 50-64
17 gen 2018
Carissimi Marco, Mariella, Gino, Cristina, Crik, Nicolò, Crok e Anna, grazie infinite per questa fantastica recensione!! Il nostro maso è vuoto senza di voi.. i bambini (e anche noi) hanno nostalgia delle serate in compagnia!! Vi ringraziamo tanto per quello che ci avete dato, è stata un'esperienza davvero magica avervi qui. Per la prossima volta: immancabile rivincita a Risiko, partita a scacchi con Gino, fonduta di carne tutti insieme e una serata a Mr. X non la leva nessuno. Grazie di cuore per averci scelto, buon proseguimento e arrivederci!! Un saluto a tutti, Annalisa, Klaus, Clara e Nicola
Igordivlj
“Cinta Tesino posto meraviglioso”
Recensito il 29 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato 4 giorni da non dimenticare mai, posto meraviglioso da visitare di nuovo e signori che ci hanno ospitato B&B Marchetti, Sono persone meravigliose e sicuramente tornerò a più presto. Un esperienza unica che resta impresa nella mente per sempre. Grazie ancora.

30 dic 2017
Caro Igor,
grazie infinite per la gentile recensione! Ci ha fatto molto piacere ospitarvi, siete persone davvero squisite, e la prossima volta non mancherà una bella spaghettata insieme! Buone Feste e Sereno Anno Nuovo a te, famiglia e amici!
Buona giornata
Annalisa
anna s
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato al b&b Ai Marchetini dal 28.08 al 02.09. Il posto è davvero incantevole, il maso si trova in una posizione privilegiata all'interno di una valle ricca di luce e di colori. Ci sono tutte le sfumature del bosco, dei pascoli e della natura incontaminata. Siamo stati accolti da una famiglia davvero speciale, Annalisa e Klaus sono ospiti gentili e disponibili, Clara e Nicola (i loro bimbi) sono super simpatici e socievoli. La colazione di Annalisa è ogni giorno una sorpresa, le sue torte fatte in casa sono buonissime, ottimi lo strudel e le crostate di marmellata. Tutti i prodotti sono rigorosamente locali, dalle marmellate ai succhi di frutta delle aziende agricole e dei masi della zona. Le stanze sono arredate con gusto, pulizia impeccabile, attenzione ai piccoli dettagli che rendono unico il soggiorno. Noi abbiamo due cani taglia grande, anche loro sono stati benissimo, coccolati e accettati con tanto affetto. Consiglio a tutti una vacanza Ai Marchetini: potrete rilassarvi e rigenerarvi assaporando i gusti e le tradizioni del Trentino e sentendovi davvero in famiglia!!!

19 set 2017
Carissimi Anna e Carmelo, grazie davvero per questa super recensione!!
Ci ha fatto tanto piacere conoscervi, i bambini chiedono ancora di Ciro e Belen.... Speriamo di rivederci una volta o l'altra!! In ogni caso, grazie per averci scelto, e soprattutto per l'amicizia. Un abbraccio e a presto!
Annalisa e famiglia
Wander587
“Struttura e servizio ben al di sopra di un B&B !!!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui tra il 10 e il 14 agosto.

Il B&B è stato il nostro campo base per delle escursioni giornaliere sulla catena del Lagorai. La posizione è molto buona, data la vicinanza con Borgo Valsugana e a pochi minuti dalla statale. La posizione logistica risulta allo stesso tempo comoda, ma anche molto tranquilla essendo collocata alle pendici del Monte Mezza (Facile incontrare la sera volpi o caprioli!)

La struttura è di recentissimo (e ben curata) restauro e dotata di ogni comfort, arredata in modo decisamente gradevole unendo al nuovo aspetto una serie di oggetti e di parti vere e proprie della orginale e antica casa!

Veniamo al momento più importante: La colazione.

Scordatevi magri buffet, dall'aria scontata e poco entusiasmanti.
Annalisa avrà cura di farvi trovare davanti un armadio (è un armadio sul serio) imbottito con ogni cosa possiate eventualmente desiderare per la vostra colazione, incluso strudel fatto in casa, frutta, insaccati locali. (Su richiesta) anche pancetta e uova. Solo la colazione temo valga il costo del pernottamento.

Il paese di Cinte Tesino (e paraggi) dispone di alcuni ristoranti di tutto rispetto, molti dei quali convenzionati con il B&B.

Concludo ringraziando Annalisa per l'assoluta disponibilità e accoglienza che ci ha dimostrato!!!
Certamente torneremo il prossimo anno!

Mattia&Valentina

Età 25-34
25 ago 2017
Carissimi Mattia e Valentina, la vostra recensione mi ha riempito il cuore!!! Grazie davvero per quanto avete scritto, mi fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che avete gradito la colazione !!
Vi aspettiamo l'anno prossimo, e con l'occasione una bella spaghettata sarà d'obbligo!!!! Grazie ancora per averci scelto, buon proseguimento e a presto!! Annalisa e famiglia
Fabrizio
“Settimana 8 - 15 luglio”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Settimana stupenda un posto magnifico ed ospitalità eccezionale. ..al mattino una colazione buonissima con i prodotti del luogo sempre abbondanti...gli amici animali ammessi e trattati da ospiti...la titolare sempre disponibile per qualsiasi problematica dovesse capitare...ci ritorneremo...

3 ago 2017
Gentile Fabrizio, grazie mille di cuore per la splendida recensione. Ci ha fatto piacere ospitarvi, e complimenti per il cane perché è davvero un animale speciale! Grazie per essere stati con noi, buona giornata
Annalisa e Klaus
Alessio A
“Il paradiso, la casa dei sogni! Gentilezza, pulizia, natura e.. relax totale”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Situato in località monte Mezza, nel tranquillo bosco, è il luogo ideale per stare in armonia con la natura. La mattina presto si possono vedere gli animali montani e la notte le stelle senza inquinamento luminoso. Colazione con tutto e di più, giardino, ambiente stile montano, ambienti caldi e accoglienti, perfetto nella sua semplicità. Molte le cose da fare, sono stato solo 3 giorni principalmente per sciare al Brocon e per l'ottima escursione a monte Mezza, cima Lasta dove si vede la Valsugana dall'alto. Ottimo anche l'arboreto del Tesino per fare jogging. Da ritornare per le molte altre cose da vedere. Proprietari super ospitali, molto di più di un classico B&B. Consigliatissimo.

14 mar 2017
Caro Alessio,
ti ringraziamo tantissimo per questa recensione speciale!! Siamo lieti di sapere che la nostra zona di ti è piaciuta tanto e soprattutto che il soggiorno è stato indimenticabile!! Quando vorrai tornare, noi saremo qui ad accoglierti. Grazie mille!
Annalisa e famiglia
Conci78
Guiglia, Emilia-Romagna, Italy
“PIACEVOLE SOGGIORNO”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Confermiamo a pieno le recensioni precedenti!
La località molto tranquilla è a 1100 mt slm. Comoda per effettuare bellissime escursioni sui Lagorai e comodissima per avventurarsi nella forra Apocalypse now, con la disciplina di canyoning. Grazie della vostra ospitalità e complimenti per i gran gusto, entusiasmo e fantasia!Fabio e Conci

28 dic 2016
Cari Fabio e Conci,
grazie per essere stati da noi! E' stato un piacere ospitarvi, vi aspettiamo con la bella stagione, non potete perdervi il lago degli Asini!!
Intanto Buone Feste e grazie per la gentile recensione!
A presto
Annalisa & Klaus