“Struttura e servizio ben al di sopra di un B&B !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Ai Marchetini

Incorniciato tra le montagne del Lagorai, il nostro B&;B è unico: stanze a tema legate al territo
Veduta del maso dalla strada
La Stanza del Moléta - quadrupla
Bagno Stanza del Moléta
Dettaglio Stanza del Moléta
La Stanza del Moléta - quadrupla
Madia con oggetti di ieri
La 'brondina', campana assegnata alla mucca più bella, concorso del 1973
La sala della colazione
C'era una volta...
Parco del Grigno, a 10 km dal nostro maso
Giardino d'Europa, 5 km dal nostro maso. Da vedere!
Giardino d'Europa a 5 km dal nostro maso
Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Cinte Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Wander587
“Struttura e servizio ben al di sopra di un B&B !!!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui tra il 10 e il 14 agosto.

Il B&B è stato il nostro campo base per delle escursioni giornaliere sulla catena del Lagorai. La posizione è molto buona, data la vicinanza con Borgo Valsugana e a pochi minuti dalla statale. La posizione logistica risulta allo stesso tempo comoda, ma anche molto tranquilla essendo collocata alle pendici del Monte Mezza (Facile incontrare la sera volpi o caprioli!)

La struttura è di recentissimo (e ben curata) restauro e dotata di ogni comfort, arredata in modo decisamente gradevole unendo al nuovo aspetto una serie di oggetti e di parti vere e proprie della orginale e antica casa!

Veniamo al momento più importante: La colazione.

Scordatevi magri buffet, dall'aria scontata e poco entusiasmanti.
Annalisa avrà cura di farvi trovare davanti un armadio (è un armadio sul serio) imbottito con ogni cosa possiate eventualmente desiderare per la vostra colazione, incluso strudel fatto in casa, frutta, insaccati locali. (Su richiesta) anche pancetta e uova. Solo la colazione temo valga il costo del pernottamento.

Il paese di Cinte Tesino (e paraggi) dispone di alcuni ristoranti di tutto rispetto, molti dei quali convenzionati con il B&B.

Concludo ringraziando Annalisa per l'assoluta disponibilità e accoglienza che ci ha dimostrato!!!
Certamente torneremo il prossimo anno!

Mattia&Valentina

Età 25-34
25 ago 2017
Carissimi Mattia e Valentina, la vostra recensione mi ha riempito il cuore!!! Grazie davvero per quanto avete scritto, mi fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene e che avete gradito la colazione !!
Vi aspettiamo l'anno prossimo, e con l'occasione una bella spaghettata sarà d'obbligo!!!! Grazie ancora per averci scelto, buon proseguimento e a presto!! Annalisa e famiglia
Fabrizio
“Settimana 8 - 15 luglio”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Settimana stupenda un posto magnifico ed ospitalità eccezionale. ..al mattino una colazione buonissima con i prodotti del luogo sempre abbondanti...gli amici animali ammessi e trattati da ospiti...la titolare sempre disponibile per qualsiasi problematica dovesse capitare...ci ritorneremo...

3 ago 2017
Gentile Fabrizio, grazie mille di cuore per la splendida recensione. Ci ha fatto piacere ospitarvi, e complimenti per il cane perché è davvero un animale speciale! Grazie per essere stati con noi, buona giornata
Alessio A
“Il paradiso, la casa dei sogni! Gentilezza, pulizia, natura e.. relax totale”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Situato in località monte Mezza, nel tranquillo bosco, è il luogo ideale per stare in armonia con la natura. La mattina presto si possono vedere gli animali montani e la notte le stelle senza inquinamento luminoso. Colazione con tutto e di più, giardino, ambiente stile montano, ambienti caldi e accoglienti, perfetto nella sua semplicità. Molte le cose da fare, sono stato solo 3 giorni principalmente per sciare al Brocon e per l'ottima escursione a monte Mezza, cima Lasta dove si vede la Valsugana dall'alto. Ottimo anche l'arboreto del Tesino per fare jogging. Da ritornare per le molte altre cose da vedere. Proprietari super ospitali, molto di più di un classico B&B. Consigliatissimo.

14 mar 2017
Caro Alessio,
ti ringraziamo tantissimo per questa recensione speciale!! Siamo lieti di sapere che la nostra zona di ti è piaciuta tanto e soprattutto che il soggiorno è stato indimenticabile!! Quando vorrai tornare, noi saremo qui ad accoglierti. Grazie mille!
Annalisa e famiglia
Conci78
Guiglia, Emilia-Romagna, Italy
“PIACEVOLE SOGGIORNO”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Confermiamo a pieno le recensioni precedenti!
La località molto tranquilla è a 1100 mt slm. Comoda per effettuare bellissime escursioni sui Lagorai e comodissima per avventurarsi nella forra Apocalypse now, con la disciplina di canyoning. Grazie della vostra ospitalità e complimenti per i gran gusto, entusiasmo e fantasia!Fabio e Conci

28 dic 2016
Cari Fabio e Conci,
grazie per essere stati da noi! E' stato un piacere ospitarvi, vi aspettiamo con la bella stagione, non potete perdervi il lago degli Asini!!
Intanto Buone Feste e grazie per la gentile recensione!
A presto
Annalisa & Klaus
Renato G
Verona
“Bellissima location, splendida ospitalità!”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Fatto un week end al b&b i marchetini, ci siamo trovati davvero molto bene, Annalisa e Klaus ci hanno accolto nella loro casa come amici! La struttura appena ristrutturata con cura dei dettagli offre un ambiente caldo e familiare, la location merita una menzione, la valle tranquilla e assolata. Le camere molto particolari e accoglienti e la colazione davvero ricca e variegata offre anche la possibilità, a chi ha problemi di intolleranze, di non far mancare nulla ai propri ospiti. Ci si sente coccolati! Grazie ancora e arrivederci!

28 dic 2016
Ciao Renato,
grazie a voi per essere stati nostri ospiti!
Siamo lieti che il nostro piccolo B&B vi sia piaciuto, per noi è una grande soddisfazione sapere che vi siete trovati bene, e speriamo che abbiate nostalgia della nostra colazione!!
Tanti auguri di Buone Feste a voi,
Annalisa e famiglia
laperlamo
Montefiorino, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

per chi ama la natura e veramente un posto fantastico, i padroni di casa sono molto ospitali e carini. la ristrutturazione della b&b e bellissima , colazione ottima e abbondante con prodotti tipici e locali. consiglio un locale in una frazione vicina CELADO ristorante il cacciatore da toni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
5 ott 2016
Ciao Paola,
grazie mille per la gentilissima recensione! Peccato che il soggiorno sia durato poco, i nostri mariti già chiacchieravano alla grande!!! Se tornate da queste parti, saremo qui ad aspettarvi! Grazie ancora e buona giornata!
Remo L
“Breve visita”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Struttura stupenda ,curatissimo,in un posto incantevole,proprietari ti fanno sentire a casa da provare x gli amanti della natura e relax

22 set 2016
Caro Remo, grazie mille per la gentile recensione!!! E' stato un piacere ospitarvi, anche se solo per una notte. Naturalmente vi aspettiamo!! Alla prossima, e buona giornata!