“Una delle pizzerie migliori della zona!”
Recensione di Il Mascalzone Pizzeria

Il Mascalzone Pizzeria
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Renazzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo locale a mangiare pizza e devo dire che è veramente molto buona! Grande, molto condita e a un buon prezzo! Ho provato sia l'impasto normale, che quello alla napoletana e ho preferito il primo.
Il locale è molto accogliente, così come il personale, sempre molto cortese e pronto a soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
Unica pecca: a volte le pizze sono troppo cotte. L'ultima volta che sono andata ho preso una pizza da asporto ed era completamente bruciata. Era un venerdì sera, locale vuoto (sono andata poco dopo l'apertura). Purtroppo non ho avuto la possibilità di tornare indietro, altrimenti avrei segnalato la cosa.
A parte questo piccolo inconveniente, il resto è eccezionale.
Consiglio vivamente questo locale a chi ha voglia di mangiare una buona pizza!

Data della visita: novembre 2018
MilanPerSempre, Proprietario alle Il Mascalzone Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie tante gentilissima Cliente, per la bella recensione! Mi spiace per la pizza d’asporto bruciata, la cambiavamo immediatamente se ce lo facevate notare. La aspettiamo sempre molto volentieri al Mascalzone ☺️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nella vita ci sono gusti oggettivi e soggettivi, soprattutto nel cibo. Se parliamo di pizza, credo che nessuno si azzardi a dire che oggettivamente qui la fanno cattiva. Ho provato ogni impasto e non sono mai rimasta delusa, da tornarci per provare ogni gusto

Data della visita: novembre 2018

Grazie tantissime per la bellissima e gentilissima recensione! Siamo davvero lieti del Suo gradimento verso i nostri prodotti. La aspettiamo sempre molto volentieri al Mascalzone ☺️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente una ottima pizza, locale molto grande, bello e accogliente . Se vogliamo un po' rumoroso ma c'erano molti bimbi. Molto frequentato quindi consiglio la prenotazione. Prezzo nella media!

Data della visita: novembre 2018

Grazie mille gentile cliente, per la bella recensione! La aspettiamo sempre molto volentieri al Mascalzone! ☺️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buone pizze e servizio eccellente, prezzo onesto e celerità!
Cosa dire, da rifare, magari assaggiando altre pizze speciali, infatti non manca la scelta varia e a dir poco gustosa solo alla lettura;-)

Data della visita: novembre 2018

Grazie mille per la gentile recensione, caro Cliente. La aspettiamo al Mascalzone ☺️

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il Lunedì, con tigelle e gnocchini Deliziosi, salumi di qualità Assoluta, gioia del Palato. Servizio sempre impeccabile, e la tanta gente sempre presente, è conferma di un locale Assolutamente da Frequentare! !

Data della visita: novembre 2018
MilanPerSempre, Proprietario alle Il Mascalzone Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie tantissime, gentile cliente, per la bellissima e graditissima recensione. La aspettiamo sempre molto volentieri al Mascalzone ☺️

Gli utenti che hanno visto Il Mascalzone Pizzeria hanno visto anche

Pieve di Cento, Provincia di Bologna
Cento, Provincia di Ferrara

Conosci Il Mascalzone Pizzeria? Condividi la tua esperienza!