“Ottima giornata di relax”

Aquardens: Le Terme di Verona
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
Recensito 10 gennaio 2017

Abbiamo provato queste terme un paio di volte. Ottima location, grandi vasche interne ed esterne. La piscina esterna è fantastica da provare durante l'inverno, con la grotta che contiene altre piccole vasche di acqua calda. Possibilità di bere un drink a bordo vasca restando in acqua. Al piano superiore c'è la spa con obbligo di costume "usa e getta" fornito dallo staff.
Nel complesso ottimo

Scrivi una recensioneRecensioni (3.696)

Recensito 10 gennaio 2017

Non è il luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità... ma va bene per le famiglie! in questa struttura termale infatti possono entrare i bambini e va da sé che c'è un po' più di confusione, ma anche di informalità e simpatia! Noi siamo stati bene, bellissimo il "fiume" esterno. Purtroppo l'alta affluenza non permette pulizia impeccabile. Consiglio in settimana, e consiglio l'acquisto di biglietti on line per saltare la coda che si può trovare alla cassa per l'ingresso! Molto cordiale tutto il personale.

Recensito 10 gennaio 2017

Un ammasso di persone in grandi pozze di cloro. E' un parco acquatico nel quale le persone hanno uno spazio vitale di 15 centimetri. Pessima gestione. E' scorretto permettere l'ingresso a tante persone contemporaneamente, oltre che pericoloso. Il vero relax è quando si esce.

Aquardens, Responsabile relazioni con la clientela alle Aquardens: Le Terme di Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017

Gentile Elisa,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento.
La informiamo che gli accessi vengono bloccati qualora raggiungiamo il tetto massimo di persone consentito per ragioni di sicurezza. In questo caso gli accessi vengono poi riaperti man mano che le persone escono dal Parco.
Durante le Festività natalizie, come avviene ogni anno, le affluenze sono state comunque straordinarie. Le consigliamo dunque di tornare a trovarci in altri periodi dell'anno per poter vivere il Parco in un'atmosfera totalmente differente.

Cordiali Saluti.

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x una giornata per rilassarci un po..posto molto carino ma quando all'ingresso paghi l'entrata dovrebbero spiegarti almeno dove andare ( stavamo.finendo da tutt'altra parte delle terme)

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Mai piu!Se volete relax non andateci!Nonostante il 'costo" non
c'e controllo sulla "quantita' della gente che fan entrar e sui bambini!Per regola fin ai 14 anni devon esser accompagnati,invece si tuffavano ..urlavano...nessun controllo da nessuno!Mi son presa pedate in pancia!Come esser in agosto alle piscine Comunali!Invece qui agosto,dicembre ..i fine settimana..non c e relax!Acqua sporca e NON si può aver un lettino...mi son alzata per andar in bagno e al ritorno ho trovato accappatoi buttati dai dipendenti sopra ad uno scaffale e lettino già occupato!Un incubo!!code assurde oer un caffe o mangiar un panino all unico bar adiacente alle piscine!
Non era cosi una volta!Ora ''che entrino tutti fin che ci stanno..anche attaccati''!E i costi si son pure alzati!Che delusione!

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento Tripadvisor.
Sicuramente le Festività natalizie sono caratterizzate, come ogni anno, da affluenze molto importanti (non andiamo comunque mai oltre al limite di capienza previsto per ragioni di sicurezza).
Speriamo dunque sicuramente di poterla riaccogliere in altri periodi in cui siamo certi potrà vivere un'esperienza diversa e sicuramente più rilassante.
Cordiali Saluti.

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!