“Ottima giornata di relax” Punteggio 4 su 5

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
Mantova, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottima giornata di relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

Abbiamo provato queste terme un paio di volte. Ottima location, grandi vasche interne ed esterne. La piscina esterna è fantastica da provare durante l'inverno, con la grotta che contiene altre piccole vasche di acqua calda. Possibilità di bere un drink a bordo vasca restando in acqua. Al piano superiore c'è la spa con obbligo di costume "usa e getta" fornito dallo staff.
Nel complesso ottimo

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“carino”
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa

Non è il luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità... ma va bene per le famiglie! in questa struttura termale infatti possono entrare i bambini e va da sé che c'è un po' più di confusione, ma anche di informalità e simpatia! Noi siamo stati bene, bellissimo il "fiume" esterno. Purtroppo l'alta affluenza non permette pulizia impeccabile. Consiglio in settimana, e consiglio l'acquisto di biglietti on line per saltare la coda che si può trovare alla cassa per l'ingresso! Molto cordiale tutto il personale.

common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“una ridda infernale”
Punteggio 1 su 5 Recensito 1 settimana fa

Un ammasso di persone in grandi pozze di cloro. E' un parco acquatico nel quale le persone hanno uno spazio vitale di 15 centimetri. Pessima gestione. E' scorretto permettere l'ingresso a tante persone contemporaneamente, oltre che pericoloso. Il vero relax è quando si esce.

Visitato a Gennaio 2017
Aquardens, Responsabile relazioni con la clientela alle Aquardens: Le Terme di Verona, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Elisa,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento.
La informiamo che gli accessi vengono bloccati qualora raggiungiamo il tetto massimo di persone consentito per ragioni di sicurezza. In questo caso gli accessi vengono poi riaperti man mano che le persone escono dal Parco.
Durante le Festività natalizie, come avviene ogni anno, le affluenze sono state comunque straordinarie. Le consigliamo dunque di tornare a trovarci in altri periodi dell'anno per poter vivere il Parco in un'atmosfera totalmente differente.

Cordiali Saluti.
Imola, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in un giorno feriale e la situazione è stata vivibilissima rispetto magari ad altre che leggevo in altre recensioni.
Abbiamo preso il pacchetto hotel+terme&spa (hotel montresor tower) e per chiunque avesse intenzione di fare la stessa cosa vi informo che gli ingressi che vi daranno in hotel sono validi 6 mesi.
Le piscine non mancano, una giornata interna passa in fretta e senza annoiarsi.
Molto carine anche le attività che vengono organizzate: sauna aufguss (aperta a tutti), acquagym, proiezioni varie nei maxi schermo tra cui un film verso le 19.
Nella piscina principale all'interno c'è un bar, immaginatevi già a mollo nell'acqua calda con un bicchiere in mano... una chiccheria!
Nella SPA (ingresso a parte oltre alle terme) ci sono 2 saune, 2 bagno turchi, una stanza del sale ed un'area relax con tisana a disposizione. Per accedere verrete dotati di costume monouso (gratuito) e di un asciugamano di cotone se siete sprovvisti (3€ il noleggio+ 10€ di cauzione).

“Disorientati”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x una giornata per rilassarci un po..posto molto carino ma quando all'ingresso paghi l'entrata dovrebbero spiegarti almeno dove andare ( stavamo.finendo da tutt'altra parte delle terme)

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Caldiero, Provincia di Verona

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!