“una ridda infernale”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
Recensito 10 gennaio 2017

Un ammasso di persone in grandi pozze di cloro. E' un parco acquatico nel quale le persone hanno uno spazio vitale di 15 centimetri. Pessima gestione. E' scorretto permettere l'ingresso a tante persone contemporaneamente, oltre che pericoloso. Il vero relax è quando si esce.

Aquardens, Responsabile relazioni con la clientela alle Aquardens: Le Terme di Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017

Gentile Elisa,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento.
La informiamo che gli accessi vengono bloccati qualora raggiungiamo il tetto massimo di persone consentito per ragioni di sicurezza. In questo caso gli accessi vengono poi riaperti man mano che le persone escono dal Parco.
Durante le Festività natalizie, come avviene ogni anno, le affluenze sono state comunque straordinarie. Le consigliamo dunque di tornare a trovarci in altri periodi dell'anno per poter vivere il Parco in un'atmosfera totalmente differente.

Cordiali Saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.696)

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x una giornata per rilassarci un po..posto molto carino ma quando all'ingresso paghi l'entrata dovrebbero spiegarti almeno dove andare ( stavamo.finendo da tutt'altra parte delle terme)

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Mai piu!Se volete relax non andateci!Nonostante il 'costo" non
c'e controllo sulla "quantita' della gente che fan entrar e sui bambini!Per regola fin ai 14 anni devon esser accompagnati,invece si tuffavano ..urlavano...nessun controllo da nessuno!Mi son presa pedate in pancia!Come esser in agosto alle piscine Comunali!Invece qui agosto,dicembre ..i fine settimana..non c e relax!Acqua sporca e NON si può aver un lettino...mi son alzata per andar in bagno e al ritorno ho trovato accappatoi buttati dai dipendenti sopra ad uno scaffale e lettino già occupato!Un incubo!!code assurde oer un caffe o mangiar un panino all unico bar adiacente alle piscine!
Non era cosi una volta!Ora ''che entrino tutti fin che ci stanno..anche attaccati''!E i costi si son pure alzati!Che delusione!

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento Tripadvisor.
Sicuramente le Festività natalizie sono caratterizzate, come ogni anno, da affluenze molto importanti (non andiamo comunque mai oltre al limite di capienza previsto per ragioni di sicurezza).
Speriamo dunque sicuramente di poterla riaccogliere in altri periodi in cui siamo certi potrà vivere un'esperienza diversa e sicuramente più rilassante.
Cordiali Saluti.

Recensito 10 gennaio 2017

Piu che terme sono delle piscine riscaldate con acqua torbida piena di cloro a punti anche maleodorante....e per finire i bambini non dovrebbero entrare.

Aquardens, Responsabile relazioni con la clientela alle Aquardens: Le Terme di Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Gentile Cliente,

Ci teniamo ad informare Lei e tutti i lettori che l'acqua presente in tutte le nostre vasche è un'acqua salso-bromo-iodica che sgorga pura alla fonte ad una temperatura di 47° (il pozzo si trova proprio all'interno del centro). L'acqua viene dunque successivamente raffreddata per poterne consentire la balneazione e poi mantenuta a temperatura costante (subisce inoltre 7 ricicli al giorno). Il cloro è presente in minima parte rispetto ad una normale piscina ed il suo utilizzo è dovuto a ragioni igieniche (il Parco viene frequentato ogni giorno da molte persone).

Sperando di poterla riaccogliere anche in giornate non festive,
Porgiamo Cordiali Saluti.

Recensito 9 gennaio 2017

abbiamo staccato dal nostro lavoro per due giorni, per accontentare mia moglie ho cercato delle terme che accettino anche i minori,non come le terme vicino a casa nostra,care e vietate ai minori. la struttura è incredibile, molto bella,ben disegnata, pulita, poi l'idea del bracciale è stupenda,compri tutto quello che vuoi, come una carta di credito e paghi alla fine,il costo non è eccessivo, 27 € tutto il giorno, 15 € i bambini, noi ci siamo divertiti, nonostante il freddo di gennaio, ma il fiume lento è bellissimo. torniamo a pasqua.

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!