“una ridda infernale” Punteggio 1 su 5

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
“una ridda infernale”
Punteggio 1 su 5 Recensito 1 settimana fa

Un ammasso di persone in grandi pozze di cloro. E' un parco acquatico nel quale le persone hanno uno spazio vitale di 15 centimetri. Pessima gestione. E' scorretto permettere l'ingresso a tante persone contemporaneamente, oltre che pericoloso. Il vero relax è quando si esce.

1.034
  • Cinese per primo
Imola, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in un giorno feriale e la situazione è stata vivibilissima rispetto magari ad altre che leggevo in altre recensioni.
Abbiamo preso il pacchetto hotel+terme&spa (hotel montresor tower) e per chiunque avesse intenzione di fare la stessa cosa vi informo che gli ingressi che vi daranno in hotel sono validi 6 mesi.
Le piscine non mancano, una giornata interna passa in fretta e senza annoiarsi.
Molto carine anche le attività che vengono organizzate: sauna aufguss (aperta a tutti), acquagym, proiezioni varie nei maxi schermo tra cui un film verso le 19.
Nella piscina principale all'interno c'è un bar, immaginatevi già a mollo nell'acqua calda con un bicchiere in mano... una chiccheria!
Nella SPA (ingresso a parte oltre alle terme) ci sono 2 saune, 2 bagno turchi, una stanza del sale ed un'area relax con tisana a disposizione. Per accedere verrete dotati di costume monouso (gratuito) e di un asciugamano di cotone se siete sprovvisti (3€ il noleggio+ 10€ di cauzione).

“Disorientati”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x una giornata per rilassarci un po..posto molto carino ma quando all'ingresso paghi l'entrata dovrebbero spiegarti almeno dove andare ( stavamo.finendo da tutt'altra parte delle terme)

“Mai piu!”
Punteggio 2 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Mai piu!Se volete relax non andateci!Nonostante il 'costo" non
c'e controllo sulla "quantita' della gente che fan entrar e sui bambini!Per regola fin ai 14 anni devon esser accompagnati,invece si tuffavano ..urlavano...nessun controllo da nessuno!Mi son presa pedate in pancia!Come esser in agosto alle piscine Comunali!Invece qui agosto,dicembre ..i fine settimana..non c e relax!Acqua sporca e NON si può aver un lettino...mi son alzata per andar in bagno e al ritorno ho trovato accappatoi buttati dai dipendenti sopra ad uno scaffale e lettino già occupato!Un incubo!!code assurde oer un caffe o mangiar un panino all unico bar adiacente alle piscine!
Non era cosi una volta!Ora ''che entrino tutti fin che ci stanno..anche attaccati''!E i costi si son pure alzati!Che delusione!

Provincia di Verona, Italia
“...”
Punteggio 1 su 5 Recensito 1 settimana fa

Piu che terme sono delle piscine riscaldate con acqua torbida piena di cloro a punti anche maleodorante....e per finire i bambini non dovrebbero entrare.

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Caldiero, Provincia di Verona

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!