“Disorientati” Punteggio 4 su 5

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
“Disorientati”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x una giornata per rilassarci un po..posto molto carino ma quando all'ingresso paghi l'entrata dovrebbero spiegarti almeno dove andare ( stavamo.finendo da tutt'altra parte delle terme)

1.034
  • Cinese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Mai piu!”
Punteggio 2 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Mai piu!Se volete relax non andateci!Nonostante il 'costo" non
c'e controllo sulla "quantita' della gente che fan entrar e sui bambini!Per regola fin ai 14 anni devon esser accompagnati,invece si tuffavano ..urlavano...nessun controllo da nessuno!Mi son presa pedate in pancia!Come esser in agosto alle piscine Comunali!Invece qui agosto,dicembre ..i fine settimana..non c e relax!Acqua sporca e NON si può aver un lettino...mi son alzata per andar in bagno e al ritorno ho trovato accappatoi buttati dai dipendenti sopra ad uno scaffale e lettino già occupato!Un incubo!!code assurde oer un caffe o mangiar un panino all unico bar adiacente alle piscine!
Non era cosi una volta!Ora ''che entrino tutti fin che ci stanno..anche attaccati''!E i costi si son pure alzati!Che delusione!

Visitato a Gennaio 2017
Aquardens, Responsabile relazioni con la clientela alle Aquardens: Le Terme di Verona, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la visita e per averci lasciato il Suo commento Tripadvisor.
Sicuramente le Festività natalizie sono caratterizzate, come ogni anno, da affluenze molto importanti (non andiamo comunque mai oltre al limite di capienza previsto per ragioni di sicurezza).
Speriamo dunque sicuramente di poterla riaccogliere in altri periodi in cui siamo certi potrà vivere un'esperienza diversa e sicuramente più rilassante.
Cordiali Saluti.
Provincia di Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“...”
Punteggio 1 su 5 Recensito 1 settimana fa

Piu che terme sono delle piscine riscaldate con acqua torbida piena di cloro a punti anche maleodorante....e per finire i bambini non dovrebbero entrare.

Cavaglià, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

abbiamo staccato dal nostro lavoro per due giorni, per accontentare mia moglie ho cercato delle terme che accettino anche i minori,non come le terme vicino a casa nostra,care e vietate ai minori. la struttura è incredibile, molto bella,ben disegnata, pulita, poi l'idea del bracciale è stupenda,compri tutto quello che vuoi, come una carta di credito e paghi alla fine,il costo non è eccessivo, 27 € tutto il giorno, 15 € i bambini, noi ci siamo divertiti, nonostante il freddo di gennaio, ma il fiume lento è bellissimo. torniamo a pasqua.

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo solo in giorni feriali! 😓”
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo recati presso questa struttura lunedì 9/1, speranzosi di trovare la quiete che (normalmente) dovrebbe esserci alle terme.

Le aspettative non sono state deluse: poca affluenza di persone, lievemente aumentata nel corso del secondo pomeriggio (non so dire se vi siano prezzi ridotti verso sera); c'erano anche dei bambini ma nulla di fastidioso, fortunatamente.

All'ingresso ci hanno accolti gentilmente dandoci tutte le indicazioni necessarie, e abbiamo trovato utile il piccolo "orologio" magnetico per accedere alla struttura e aprire/chiudere l'armadietto; meglio dei classici lucchetti con chiave annessa che non si sa mai dove riporre.
Gli spogliatoi sono svariati e suddivisi per colore, inoltre sono misti.
Ciò non significa che improvvisamente ci si ritrova con un'incursione mentre ci si cambia, semplicemente si entra nella cabina di cambio e si esce dall'altra parte dove si trovano gli armadietti, i bagni e l'ingresso alle piscine.

L'area termale è veramente imponente, ben curata e pulita.
Bellissimo il poter nuotare all'aperto nonostante le basse temperature, bellissime le grotte!

Abbiamo poi pranzato presso il bar: un hot dog, un'insalata di farro, un tramezzino, due bottigliette d'acqua.
Spesa complessiva €16 o poco più, comodamente addebitati sull' "orologio" magnetico, per poi pagare il tutto al momento dell'uscita.

Abbiamo potuto poi rilassarci sulle sdraio presenti a bordo vasca e lasciare lì i nostri teli senza che venissero rimossi; pertanto, non sono disumani se applicano la regola del "ti tiro via il telo" nei giorni di pieno, ma giusti!
(Basti guardare le regole scritte praticamente ovunque!)

Dopo il relax post pranzo ci siamo recati al piano superiore dove si trova la Spa; l'ingresso costa €13 in più se comprato in loco, io vi consiglio l'acquisto online (con 40€ avrete l'ingresso sia alle terme che alla spa).

La ragazza che ci ha accolti ci ha chiesto se fosse la prima volta per noi lì, dandoci poi tutte le spiegazioni necessarie per muoverci agevolmente.
Inoltre, ci hanno dato il tanto temutissimo costume di tessuto-non tessuto
Fascia e slip per le donne, slip per gli uomini.
Un pó imbarazzante forse, ma ci è stato detto che i tessuti sintetici dei nostri costumi (ed eventuali teli) esposti alle alte temperature di sauna e bagno turco avrebbe potuto rilasciare sostanze tossiche..
E chi siamo noi per metterci a contestare quando vogliamo solo rilassarci?
Riposti quindi i nostri costumi in appositi spazi, ci siamo goduti la Spa come non mai!
Sauna soft, sauna finlandese, bagno turco, bagno mediterraneo, docce emozionali, stanza di sale (), angolo relax con tisana, piano superiore con altra zona relax straordinaria e bellissima!

Ricordatevi solo di non gettare il costume che vi danno nel caso in cui decideste di uscire e poi rientrare, in quanto è riutilizzabile nell'arco dell'intera giornata.

NOTA BENE: il martedì presso la Spa vi è libero accesso in modalità "nude", quindi è sconsigliato a quelli che, come me, per pudore o quel che sia provano imbarazzo al solo pensiero.

Detto ciò, consiglio vivamente queste terme nei giorni feriali di lunedì, mercoledì e giovedì.
E di guardare bene sul sito eventuali giorni feriali segnati ugualmente come festivi, prima di ritrovarsi a dover pagare di più una volta giunti in cassa!

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Caldiero, Provincia di Verona

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!