“Sovraffollamento” Punteggio 3 su 5

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Vi presentiamo Aquardens: un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 mq d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri. Il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere affascinanti 365 giorni l’anno. Inoltre un'area Sauna&Relax, area Beauty per i tuoi trattamenti e massaggi e diversi punti ristorativi interni ed esterni.
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Sovraffollamento”
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati il 4 gennaio. Ci aspettavamo sicuramente un po' di gente... Ma mai avrei immaginato una cosa del genere. È un peccato vedere una struttura simile, sminuita per la marea di persone che si affollano in ogni angolo della struttura. Tantissima confusione ed ognuno fa quel che vuole. Un mix da piscina comunale... . peccato anche gli alcolici che vengono venduti che forse scaldano ancora di più l'atmosfera.
Proverò comunque a tornare un'altra volta.

1.034
  • Cinese per primo
Albisola superiore, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un capodanno diverso”
Punteggio 5 su 5 Recensito 1 settimana fa

Io e mia moglie siamo stati qui la notte di Capodanno.
Siamo stati bene, la serata era ben organizzata, la clientela tranquilla nonostante fosse numerosissima. L'ambiente è accogliente, pulito. Ci torneremo, magari in un periodo con meno gente.

“Giornata in famiglia”
Punteggio 3 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Bellissimo il posto...al mattino si stava benissimo nel pomeriggio invece è cominciato l'affollamento ma si stava ancora bene... Pur spostando gli asciugamani dalle sdraio mentre eravamo in acqua ne abbiamo trovate sempre di libere una volta usciti... Il self-service con discreta scelta di piatti...degna di nota negativa la pulizia delle docce...indecenti...se lo ha notato la mia bambina di 5 anni vuol dire che erano veramente troppo...si dovrebbe seguire questo aspetto con una persona fissa...

Gaiarine, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“No, grazie...”
Punteggio 2 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Cercavo qualche ora di relax e di tranquillità, non è questo il posto.
Affollamento confusione la fanno da padrone. L'impressione è che sia da riempire a tutti i costi per guadagnare.

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Zero totale”
Punteggio 1 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stato il 04/01, che dire...
Innanzitutto non sono Terme, bensì piscine con acqua calda ed un sacco di cloro.
Posto invivibile causa sovraffollamento, doccie sporche, e più in generale rapporto qualità-biglietto d'ingresso molto scarso.
Insomma è un carnaio.
Unica nota positiva la sauna col rituale Dell aufguss, ma anche lì fai la sauna in più di 40 persone alla volta.
Meglio evitare, nelle vicinanze del lago di Garda si trova di molto meglio agli stessi prezzi.

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Caldiero, Provincia di Verona

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!