“Coniglietto di Ischia ”

Il Bracconiere
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Villafranca
Cucina: Gastronomia
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mi hanno consigliato di andare in qsto ristorante anche se l'idea di andare a mangiare il coniglio a Ischia mi sembrava assurda visto che siamo in mezzo ai mare...ma qndo mi hanno spiegato gli camerieri il motivo Xk coniglio e nn pesce a Ischia ho capito un altra volta come glie importante abbracciare le abitudini e sapori del posto che si visita...dal altro un ristorante caratteristico con personale cortese è disponibile,da nn perdere il coniglio buonissimo che deve essere prenotato, il dolce dello chef da assaggiare e poi come l'ultimo il digestivo della casa che non va perso.

Data della visita: luglio 2016

Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene ed abbondante. Camerieri gentili . Ottimo prezzo. Cinquantesimo dei nonni passato benissimo.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 22 dicembre 2014

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto spartano del locale, entrate ed ad accogliervi troverete 2 giovani gestori gentilissimi. La pizza è veramente ottima, sottile e a lunga lievitazione, il dolce alle fragole una vera chicca. Inoltre buon rapporto qualità/ prezzo e vasta scelta di menù per tutti i gusti. Consiglio di provarlo e a presto!!

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 3 dicembre 2014

piatti preparati in modo eccellente e serviti con grande professionalità , ideale per cene con amici ma altrettanto di classe per cene di coppia .

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 24 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale stasera, con un coupon preso su Tippest.
Siamo arrivati, ed all'ingresso, appena entrati siamo stati "accolti" da dei vecchietti che bestemmiavano giocando a carte.
Eravamo io e mio marito ed abbiamo pensato "ma dove siamo capitati?!".
Il locale comprende un circolo, con anziani davvero ai limiti dell'educazione.
Insomma, inizio non dei migliori. Arriviamo in sala e ci accoglie il cameriere, vestito casual con addirittura i jeans strappati!
Insomma... non il modo giusto di cominciare!
Ma l'abito non fa il monaco.
Il cameriere dai jeans strappati si rivela gentilissimo e scherzoso, con una bella parlantina e dei modi di fare strepitosi.
Ci porta da bere e ci serve l'antipasto: crostini misti di caccia. DELIZIOSI.
Intanto in sala continuiamo a sentire le urla dei vecchietti nella sala di la, ma non riusciamo a non ridere ed esserne divertiti.
Veniamo ai primi: bis di primi con ragù all'anatra e al cinghiale. Anche qui la perfezione. Ne avremmo presi ancora se non fosse che erano abbondantissimi, e ci aspettava il secondo. Galletto alla griglia. Che arriva subito dopo il primo, che velocità!
Galletto da urlo, e patate al forno come contorno non ottime ma decisamente buone.
per chiudere in bellezza tris di dolci (porzioni scarse su nostra richiesta, eravamo troppo pieni).
Digestivo fatto con latte di bufala (Guappa, mi pare si chiami) veramente buono!
Cortesia del personale, anzi del cameriere dato che abbiamo visto solo lui, impeccabile.. che ha scherzato insieme a noi sugli schiamazzi del cameriere.
Insomma, grazie al coupon di Tippest, con 30 euro (più 8 euro per una bottiglia di vino che abbiamo deciso di prendere noi a parte) abbiamo mangiato in maniera ottima. 5 palline soprattutto per essere stati così prevenuti al nostro arrivo. È vero che l'abito non fa il monaco!
Ci torneremo senz'altro con amici. Consigliato vivamente!

Gli utenti che hanno visto Il Bracconiere hanno visto anche

Villafranca, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Bracconiere? Condividi la tua esperienza!