“Serata paella”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Villafranca
Per: Famiglie con bambini
Per: Famiglie con bambini
Recensito 3 settimane fa

Un pò sperduto nella campagna romagnola abbiamo trascorso una piacevole serata a base di paella grazie alla promozione di un coupon. Si tratta di una trattoria/pizzeria stile anni 80-90 ma dove troverete un'ospitalità squisita. Porzioni generose, qualità nella media, ma tanta gentilezza nei nostri confronti che ci messo a nostro agio. Consigliato per serate spensierate per gruppi con poca spesa.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di recente a mangiare pesce. Non siamo rimasti particolarmente colpiti dalla bontà dei piatti. Il pesce non era tutto fresco, soprattutto le cozze e le vongole erano molto attempate e non erano molto saporite. Detto questo, il locale è carino, il personale è gentile e il servizio veloce. Ho visto delle persone con dei piatti tipici romagnoli che erano contenti... presto proverò quelli con l’intento di ricredermi sulla cucina di questo ristorante!

Recensito 23 gennaio 2018

A cena in questo ristorante con un Groupon a base di paella: buona. Era domenica sera, locale pieno, ma comunque personale veloce e gentile.

Recensito 11 gennaio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante con un coupon Groupon...che dire tutto ottimo e abbondante.
Antipasti di salumi e formaggi con schiacciata (ottima!), bis di primi, tagliata con patate e dolce.
Personale gentilissimo e molto attento.
Consigliatissimo!!!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato tramite groupon,menù completo di carne,che dire....Strepitoso ,tutto buonissimo e abbondante ,una gioia per il palato,antipasti di salumi e formaggi misto,bis di primi(vedi foto) tagliata super ,patate al forno e mascarpone.!ci torneremo di certo ,continuate così con questa passione,bravi

Gli utenti che hanno visto Timballo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Villafranca, Provincia di Forlì-Cesena

Villafranca, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Timballo? Condividi la tua esperienza!