“Pesce 🐟 ”
Recensione di bistrot chez nous

bistrot chez nous
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Battuda
Opzioni: Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bistrot chez nous ti offre un servizio con preparazione di piatti gustosi e ricchi nella più classica tradizione del territorio. Ci auguriamo tu possa trovare quello che cerchi. L’obiettivo di bistrot chez nous è fornire un servizio di alta qualità accompagnato da un livello ottimo di “soddisfazione clienti”. Nel nostro bistrot troverete un arredamento composto da tavoli da cucina dei primi del '900, credenze sempre di quel periodo e un'illuminazione soffusa.
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

NO MARMOCCHI!!!
Finalmente un locale dove esci a cena e non ti devi Subire bambini, marmocchi che senza nessuna colpa devono trovare il modo di farti pentire di essere uscita di casa!! Perché di star seduti due ore per loro è una rottura.
Passare una serata tra adulti o con il tuo partner urlando più di loro per avere una conversazione tra adulti(si spera) e uscire dal locale con l istinto materno sotto i tacchi !!!
Strutturalmente non adatto e sarebbe per loro secondo me frustrante per gli spazi ridotti
Premetto per i benpensanti che ho 3 figli e adoro questo locale perché esco per non sentire capricci e quant'altro.
Esprimere giudizi sulla cucina e i padroni di casa sarebbe ripetitivo: delizia per il palato e l umore e poi vista la lunga lista d'attesa lascio ogni deduzione a voi.
Lo consiglio si!!!!! Potrei dire no, ma solo per non farci occupare le date .
I❤️you

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accompagnati da Marta e Maurizio una piacevole scoperta!! Piatti buonissimi di alta qualità, attenzione alle materie prime, ambiente familiare e proprietari gentili e simpatici!! Abbiamo già prenotato un altro evento!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ringrazio i miei amici Marta e Maurizio per avermi portata in questo bistrot ieri sera. Sono stata benissimo, cena ottima proprietari simpaticissimi, bellissima l’idea delle serate a tema sempre diverse, il mio obiettivo.....provarle tutte!
Lella

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mai mangiata una carne con una cottura al sangue così perfetta fuori dalla Toscana (sono di Firenze) ! Bravissimi Roby e Odo, come sempre venire da voi è una garanzia di ottima compagnia e piatti di qualità! ❤️

Menù:
Amouse bouche:
Crema di cannellini, arachidi, bacche di goji e ricotta

Antipasti:
Rose di carpaccio con robiola
Indivia con crema di zola , pera e noci
Crostino con lardo, pera , melata e mandorle

Primo:
Bistrottini con salsiccia pomodorini e mirtilli rossi

Secondo:
Tataki di picanha con sale di cervia e olio toscano
Insalata di spinacini con scaglie di grana e mandorle

Dolce:
Bunet

Recensito 22 aprile 2018

Ho già rensito questo ristorante con il massimo dei voti. Avrei preferito evitare di smentirmi ma, per una questione di correttezza nei confronti di chi si fida di questo sito, non posso sostenermi dal raccontare cosa mi è successo l'ultima volta.

Con grande fatica e prenotando con gli abituali mesi di anticipo, sono riuscito ad indirizzare al Bistrò tre amici viziatelli, esperti di ristoranti stellati, di conseguenza esigenti.

È stata scelta la cena a base di carne. Dopo I soliti antipastini gradevoli E dei ravioli accettabili ma, non di più, è stato servito il piatto principale costine di maiale. Proposta poco edificante, quando uno non può scegliere ma, comunque, prevista ed accettata da tutti i partecipanti. Come siete abituati voi a mangiare le costine di maiale? Trattandosi di un cibo in cui costo della materia prima tende a zero, di solito viene offerta una montagna di costine da rosicchiare. Bistrò ha previsto due costine a testa dico due, Di dimensioni minime che sembravano già rosicchiate in quanto avevano a bordo null'altro che una ventina di grammi di grasso e nervi.

I miei amici mi hanno trattato come una sorta di sadico buontempone in vena di scherzi. Io gli ho pregati di astenersi dal fare recensioni negative visto che I titolari, il tipo di servizio e le esperienze che avevo fatto precedentemente non le avrebbero meritate.

Ho segnalato tuttavia alla proprietaria che quanto chi è stato offerto non corrispondeva ad una cena di carne. La risposta, in sintesi, è stata che "chi vuole abbuffarsi vada pure altrove perché quando ci sono altri menù spendono troppo, da qualche parte devono bern recuperare". Preciso che la mia recensione ha per oggetto l'etica e la moralità di queste risposte, non la qualità dei prodotti normalmente offerti.

roberta d, Proprietario alle bistrot chez nous, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Buongiorno mario,
Evidententemente a lei a agli "amici viziatelli ed esperti di ristoranti pluristellati" non è chiara la differenza tra un bistrot e un all you can eat
Come non è chiaro il concetto di educazione e volgarità visti i suoi wapp a me mandati

Gli utenti che hanno visto bistrot chez nous hanno visto anche

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia

Trivolzio, Provincia di Pavia

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia
Rognano, Provincia di Pavia

Conosci bistrot chez nous? Condividi la tua esperienza!