“cena in compagnia, di cui siamo rimasti molto soddisfatti”
Recensione di Agriturismo Ai Peschi

Agriturismo Ai Peschi
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Santa Giustina in Colle
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Dopo tanto tempo siamo riusciti a prenotare in questo bel agriturismo di cui siamo rimasti molto contenti.
Antipasto semplice ma buono, di primo abbiamo preso il ri sotto di pesca che era veramente ottimo, tale che abbiamo fatto il bis tutti. Il secondo, variava uno dall'altro, ma alla fine tt buoni. Consiglio vivamnete questo posto.

Recensito 15 aprile 2018

Ho festeggiato la cresima di mia figlia. Ottimo servizio e direi anche buone e gustose le portate. Il servizio è stato completo di torta di pasticceria procurata da loro, molto gradita. Ben decorata dalla pasticceria a cui si sono appoggiati.
Ho chiesto la saletta e mi hanno accontentata: piccola e intima ideale per una quindicina di persone ( noi eravamo in 13), ha una grande vetrata sul giardino esterno molto gradita dai miei ospiti. In alternativa hanno tavoli nel sottoportico chiuso molto rustico o una grande sala. Il menu che ho chiesto era costituito da un antipasto con 2 affettati di loro produzione, una tartina salata e un pezzo di cacciottina km0. Poi un bis di primi: risotto di asparagi e tagliatelle fatte in casa con noci, speck e rucola serviti con 2 portate diverse. Poi 2 secondi: la lonza cotta sottovuoto , è un arrosto con sugo di peperoni accompagnato da verdure. Vino da pasto, moscato per il dolce e dolce da pasticceria, acqua, caffè e correzioni 36 euro a persona....consiglio

Recensito 29 marzo 2018

Pensare che abito a meno di 10 km. di distanza e questo posto non lo conoscevo, è stata una bella sorpresa, locale veramente bello all'interno che conserva la struttura dal 1650 (come riferito dal proprietario), cibo veramente ottimo, e personale veramente cortese, all'esterno ci sono molti animale e quindi i bambini saranno molto contenti!

Recensito 4 marzo 2018

Volevamo festeggiare l'ottantesimo compleanno di una signora... La scelta è caduta su questo agriturismo, in stile rustico, rispettoso e amante delle tradizioni. Qui si omaggia "il tempo che fu" più nobile della tradizione contadina: dall'arredamento ai piatti tradizionali come il risotto ai funghi col formaggio Morlacco (squisito!), alle tagliatelle tradizionali fatte in casa (ottime!) ai secondi, come la tagliata al rosmarino e all'arrosto coi funghi. Giustamente il menù varia a seconda delle stagioni, prossimamente ci saranno gli asparagi e così via... Personale gentile e premuroso. Vino della casa buono. Prezzi giusti e non eccessivi. Da ritornare...

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre, complimenti a tutto lo staff, cibo ottimo, bel locale e molto raffinato.. Complimenti alla cuoca, giovane e con tanta passione,,

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Ai Peschi hanno visto anche

Resana, Province of Treviso
Camposampiero, Provincia di Padova

Santa Giustina in Colle, Provincia di Padova
Loreggia, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova
Camposampiero, Provincia di Padova

Conosci Agriturismo Ai Peschi? Condividi la tua esperienza!

;