Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Punti di forza
- posizione vista mare
- vicino a spiaggia bella
- personale reception gentilissimo
- colazione ottima in tutto qualita e quantita
- belle camere ben arredate e spaziose

Punti da migliorare
- ristorante sufficiente per qualita e quantita delle portate, visto lhotel ci si aspetterebbe di meglio
- personale ristorante e colazione poco professionale

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Veronica C, Guest Relations Manager alle Lu' Hotel Maladroxia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentilissimo Gianluca c,
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con gli utenti di Trip Advisor. Siamo felici che abbia apprezzato l'Hotel e la sua meravigliosa location e possiamo garantirle che faremo tesoro dei suoi consigli per migliorare, nel servizio come nell'offerta. Tutto il personale è sempre messo al corrente delle vostre opinioni affinché l'impegno sia sempre crescente e i risultati sempre migliori. Per questo speriamo voglia tornare presto a trovarci.
L'Estate del Lu' Hotel Maladroxia sarà lunghissima e la Direzione lavora incessantemente a nuove proposte per garantirvi esperienze sempre diverse. Segua le nostre offerte sul sito e anche sui social. A presto!

Recensito il 17 agosto 2018

Hotel condotto con attenzione, cortesia ed gradita affabilità dalla Signora Veronica e da un personale sempre disponibile ad ogni esigenza. Coccolati da una cucina "stellata", dallo Chef Massimilano, attento ai prodotti e alle presentazioni, con tre menù di mare, terra e vegetariano, dove sono sempre presenti piatti tipici sardi proposti con gusto e raffinatezza, in una sala da pranzo dalla vista mare magnifica.
Ottima la location a pochi passi dal mare che conserva un gusto "di una volta", con acqua meravigliosa e sabbia bianca.
Camera confortevole, standard vista mare, dove siamo stati, o le nuovissime e bellissime camere sempre vista mare.
Comodo parcheggio riservato ai clienti e possibilità di raggiungere con la macchina altre bellissime spiagge e selvagge calette dall'acqua meravigliosa.
Speriamo di ritornarci.
Anna Maria e Roberto S.

Gentilissimo Signor Solci,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di Trip Advisor. Siamo davvero felici che la sua vacanza sia trascorsa piacevolmente e che abbia apprezzato l'Hotel con tutti i suoi servizi così come l'impegno dello staff al suo completo nei vostri confronti. Le nostre attenzioni sono il risultato di una passione vera per il nostro lavoro ma anche di un genuino interesse nei vostri confronti che penso voi stessi abbiate potuto constatare in occasione delle tante chiacchierate fatte insieme; perché anche per noi sono un piacevole scambio umano, culturale e intellettuale. Speriamo di poterla avere nuovamente come nostro ospite. Lo Chef sperimenta prelibatezze sempre diverse e la Direzione lavora incessantemente a proposte nuove in modo da rendere ogni esperienza un'occasione unica, con la garanzia dei nostri standard. A presto!

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo hotel tramite un sito web e prenotato al volo visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo rimasti molto soddisfatti di tutto: la cordialità, il buon cibo, la pulizia della camera e dell’albergo in generale. Lo consigliamo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Veronica C, Guest Relations Manager alle Lu' Hotel Maladroxia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentilissima/o Fedra2003
La ringraziamo per aver voluto condividere la sua opinione sul ostro Hotel. Siamo davvero contenti che sia sto un soggiorno di successo e e speriamo possa venire presto a trovarci. La stagione estiva del Lu' Hotel Maladroxia sarà molto lunga! A presto!

Recensito il 30 luglio 2018

Ciò che più si apprezza di questo hotel è il tratto familiare e nel contempo professionale del servizio offerto agli ospiti.
Siamo arrivati ben oltre la mezzanotte e l’addetto alla reception era fresco e disponibile come di prima mattina e si è dilungato nel fornire i primi consigli in modo che potessimo organizzare fin dal giorno successivo la nostra vacanza.
Nel corso del soggiorno, l’intero personale dell’hotel si è prodigato per venire incontro ad ogni nostra richiesta o esigenza: la camera fornitaci sulla base della prenotazione del tour operator - troppo piccola per le esigenze di un soggiorno di coppia di una settimana - è stata sostituita non appena possibile, nonostante l’hotel fosse ormai pieno per l’avanzato periodo estivo; la nuova sistemazione ci ha soddisfatti oltre ogni aspettativa.
Il servizio di ristorazione si distingue sotto tutti i punti di vista: per qualità, per varietà e per presentazione dei piatti; il personale di sala è sempre disponibile e gentile, anche quando si avvicina l’ora di chiusura. Pasteggiare con vista sulla sottostante spiaggia di Maladroxia è spesso un ulteriore atout (come in occasione della splendida eclissi di luna del 27 luglio)
Per tutti questi motivi, un hotel comunque da quattro stelle riesce a guadagnarsi una valutazione di assoluta eccellenza.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono di dimensioni limitate, con letti alla francese; prenotando, conviene informarsi sulla sistemazione offerta
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Veronica C, Guest Relations Manager alle Lu' Hotel Maladroxia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentilissimo Turistaoccasionale,
La ringraziamo davvero per il suo dettagliato feedback. Saranno le sue parole a descriverci più di qualsiasi altra pubblicità. Siamo felici che abbiate trascorso con noi un piacevole soggiorno e di aver soddisfatto le vostre esigenze con i nostri servizi e con l'impegno dello staff. Il nostro interesse per le vostre esigenze è genuino e credo lo si possa intuire leggendo i vostri feedback. Speriamo che i ricordi positivi che portate con voi vi facciano tornare presto! L'estate al Lu' Hotel Maladroxia sarà lunghissima, e lo Chef sempre alla ricerca di nuovi piatti per deliziarvi con gli occhi e con il gusto! A presto!

Recensito il 25 luglio 2018

Conoscendo il Lu Hotel di Carbonia abbiamo deciso di soggiornare al nuovo Hotel a Maladroxia; una riconferma. Hotel completamente nuovo a due passi dalla spiaggia, camere confortevoli e pulitissime. Noi eravamo alla 603; stanza dotata di tv 40 p con un grande terrazzo coperto da cui si gode una spettacolare vista mare. Ottima cucina con prodotti del territorio e piatti molto curati. Staff gentilissimo sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra esigenza, in particolare Claudia alla reception e Sig. ra Veronica, responsabile dell'hotel, che con la loro simpatia e professionalità ci hanno fatto sentire come a casa. Lo consigliamo a tutti
Un Grande Arrivederci e Grazie Cristiano e katia

Data del soggiorno: luglio 2018

Carissimi Cristiano e Katia,
Vi ringraziamo per le vostre parole. Siamo felicissimi di aver soddisfatto le vostre aspettative! L'eredità del nostro Hotel a Carbonia è preziosa e nell'iniziare questa nuova avventura abbiamo lavorato con entusiasmo e impegno per mantenere gli stessi standard e garantire ai nostri ospiti lo stesso livello di offerta che da anni ormai propone il Lu' Hotel. Le vostre parole quindi ci dicono che la strada è quella giusta. Personalmente sarò ancora più felice se anche l'anno prossimo saremo nuovamente una tappa delle vostre vacanze. Grazie ancora per le belle parole scritte qui e per le chiacchierate fatte in Hotel insieme. Come detto tante volte è uno scambio umano che arricchisce entrambi! Un abbraccio!