“Una bella scoperta”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Giannella
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una piacevole passeggiata tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, io e il mio ragazzo abbiamo cercato un posto per pranzare prima del rientro a casa e abbiamo notato questo ristorantino.
Davvero una piacevole sorpresa. Abbiamo provato il piccolo menù degustazione composto da un assaggino, primo, secondo con contorno e dolce proposto dallo chef, che varia a seconda delle stagioni, e per accompagnare il tutto due calici di vino bianco. 25€ pp. Prezzo ottimo ma soprattutto ottimi piatti. Oltre la qualità/prezzo.
Infine il ristorantino è ben curato, ambiente caldo e con vista sul mare.
Sicuramente lo consiglierei e se mi trovassi nei paraggi ci passerei una cena d’estate con vista tramonto.

Recensito 9 ottobre 2018

Mangiare male da queste parti sembra sia difficile, ma questo ristorante è veramente al top.
Ovviamente pesce, cucinato in modo egregio ed anche creativo, con reminiscenze del passato.
Locale semplice, superaffollato, quindi doveroso prenotare.
Cucina a vista
Servizio preciso, simpatico ed esplicativo sulla preparazione dei piatti.
Lista dei vini buona.
Conto sicuramente economico in relazione alla qualità.
Un suggerimento: fatevi consigliare dal servizio nella scelta dei piatti, rimarrete sicuramente entusiasti.
Annesso anche un picolo negozietto di prodotti tipici della zona

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 ottobre 2018

Ho pranzato nella saletta che si affaccia sul mare con una vista incredibile domenica a mezzogiorno. all'inizio ho avuto un attimo di perplessità perchè c'era una tavolata di 50 persone che festeggiava la festa dei nonni.
Questo però non ha creato particolari problemi di attesa anche perchè per noi avevano riservato un tavolo nella saletta con vista sul mare. Molto gentile il giovane proprietario che ci ha illustrato il menu' con una ricca offerta di piatti a base di pesce pescato nella zona. la nostra scelta di "carbonara" cozze e bottarga e testaroli al pesce è stata vincente, così come i filetti di pesce al sesamo con verdure in pastella. Il tutto con un ottimo vermentino e con un dolce secondo la tradizione di Pitigliano. La prossima volta proveremo anche gli antipasti di mare.
Gentilezza del personale, qualità del cibo e prezzi ragionevoli sono le caratteristiche molto positive e rare di questo ristorante.

Recensito 2 ottobre 2018

Trovato sulle Osterie d'Italia, questo locale offre pesce cucinato con passione e competenza.
Gli antipasti dal crudo al cotto veramente ottimi.
I pici con il pescato del giorno erano sublimi.
Frittura finalmente di paranza vera senza surgelati.
Tozzetti e vin santo per concludere...
una vera delizia.
Ottimo il rapporto prezzo/qualità
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo grazie per la cortesia ed il buon cibo !l’ambiente carino ed ordinato ,prezzi più che onesti vista la qualità delle materie prime

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Ambra l'Oste Dispensa hanno visto anche

Monte Argentario, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Villa Ambra l'Oste Dispensa? Condividi la tua esperienza!