“Great”

giuseppe
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Great”
Recensito il 11 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

weekend da sogno con vista sul mare. I proprietari molto disponibili ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Abbiamo apprezzato l'ingresso indipendente che ci ha consentito di avere la nostra privacy e goderci la vista dal terrazzino in tutta tranquillità. ottimo punto di partenza per gite alle 5 terre, firenze, cave di marmo e la toscana in generale.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.