“CrossRoads da urlo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Galeria Home Apartments

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Osteria Nuova, Provincia di Roma, Lazio

Pierluigi
“CrossRoads da urlo”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho scelto l'appartamento di Filippo per l'estrema vicinanza con il CrossRoads live Club, é la migliore soluzione che si possa trovare in zona, vicinissimo a soli 300 metri dal locale. La casa é nuova, accogliente, ben arredata e con tutti i comforts. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: maggio 2019
Giorgia L
“Una fuga da Roma”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho alloggiato in questo appartamento durante le vacanze di Pasqua e sono rimasta molto soddisfatta.
Le camere sono arredate con gusto, e l'atmosfera è accogliente.
Lo consiglio vivamente soprattutto per la posizione vicina al lago di Bracciano.

Data del soggiorno: aprile 2019
Silvia A
Bari, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Galeria Home Apartments è un posto più unico che raro dove è tutto semplicemente perfetto!!
Struttura nuovissima camere pulite, spaziose dotate di ogni comfort e curate anche nei particolari.
Filippo è un ragazzo incredibilmente disponibile, premuroso ed eccezionalmente ospitale attento ad ogni esigenza del cliente…. ci ha letteralmente viziato!
Posizione vicinissima al centro Enea e al lago di Bracciano, ottimi i collegamenti per raggiungere Roma.
Grazie a Filippo ed ai suoi dolcissimi genitori per averci fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: febbraio 2019
flaviomar
Londra, Regno Unito
“Fantastica”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Il soggiorno è stato fantastico, grazie all’accoglienza di Filippo e ai comforts cui è dotata la sua struttura.L’appartamento è nuovissimo appena ristrutturato .In pochi minuti si può raggiungere la stazione dei treni di Cesano che porta a Roma San Pietro in 30 min.Il lago di Bracciano è raggiungibile facilmente sia con l’auto che con autobus.Inoltre e possibile parcheggiare gratuitamente nell’appartamento.Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2018
mariabrus
“Soggiorno ottimo, piacevole e tranquillo”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La casa è molto carina, curata nei dettagli, comoda e pulita, si trova in una zona tranquilla vicina al lago, Filippo, il proprietario, è un ragazzo molto gentile e disponibile e ci ha dato molti preziosi consigli. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018