Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (135)
Filtra recensioni
135 risultati
Valutazione
61
38
13
8
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
61
38
13
8
15
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 135 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brittany H, General Manager alle Red Roof Inn Danville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benji S, Owner alle Red Roof Inn Danville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benji S, Owner alle Red Roof Inn Danville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benji S, Owner alle Red Roof Inn Danville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni