“Cliente”

Lido Ristorante Trocadero
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Castellaneta Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Lido Trocadero situato a Castellaneta Marina, nasce nel 1994 grazie al lavoro e alla passione della famiglia Sisto, interamente a conduzione familiare, un ritrovo ideale per ragazzi e famiglie. Un’ambientazione suggestiva a ridosso del mare, creata per soddisfare i nostri Clienti ponendo la massima attenzione alle Loro esigenze, una gestione cordiale e familiare, offrendo la possibilità di usufruire del servizio spiaggia, del bar e del ristorante. Quest’ultimo, ideale per festeggiare eventi e cerimonie, aperto sia a pranzo sia a cena, consigliato per gli amanti della buona cucina mediterranea con pesce fresco a km0, offrendo tutto il fascino ed il gusto del mare con un menù creato e curato nei minimi dettagli con passione dal nostro chef.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lido veramente accogliente. Struttura pulita e nuova. Personale gentile e preparato. Antipasti di mare in tutte le salse e ben presentati. Spiaggia tenuta sempre pulita. Consigliatissimo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata al mare ci siamo recati con amici a pranzare al ristorante posso dire che abbiamo mangiato degli ottimi antipasti per primo abbiamo preso dei paccheri alla cernia davvero squisiti ed alcuni di noi anno preso un ottima frittura di paranza croccante di un colore dorato appetitoso devo dire ci ritorneremo di sicuro complimenti per la location

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati al trocadero per un pranzo a base di pesce. Devo dire che tutto sommato non era male, abbiamo mangiato bene. Nulla di speciale o sbalorditivo ma non trovo difetti nei piatti. L'unica pecca è forse una leggera disorganizzazione dei camerieri. Le cose le devi chiedere un paio di volte e cosi via. Nulla che non si possa migliorare! Il ristorante era arioso e pulito, quindi molto piacevole dopo una giornata di sole.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un consiglio spassionato CAMBIATE IL CAMERIERE,altrimenti perderete molti clienti,il cameriere con L accento barese e con la cicatrice sulla testa può fare tutto tranne il cameriere,uno che spende 80€ a testa deve avere un servizio all altezza,peccato perché in cucina sono bravi ed il pesce è freschissimo,ci sediamo,lui di fianco a noi ad aspettare già cosa dovevamo ordinare,chiediamo gentilmente il menù,che ci viene dato controvoglia,lui: “leggete leggete io aspetto qui”,ma come?!?!? Andiamo avanti,arrivano gli antipasti ma niente bevande,dopo 3 richieste finalmente arrivano.I primi ci arrivano mentre stiamo mangiando L antipasto,ma come?
Sbalorditi ed innervositi mangiamo di frett anche io secondo e andiamo via.I tavoli affianco stesso pensiero per quanto riguarda il cameriere,una coppia di ragazzini costretta a prendere altro perché secondo lui le cose prese erano poche, ma le paghi tu? Chi sei tu per fare conti in tasca alla gente.CAMBIATELO URGENTEMENTE,purtroppo non è adatto per questo mestiere se qualcuno ha passato una cattiva giornata la lite scoppia di sicuro.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lido pulito e accogliente...in occasione di una giornata al mare abbia anche deciso di pranzare al ristorante del lido...posto semplice e carino...pranzo ottimo..cibo di qualità...ci ritorneremo con piacere.

Gli utenti che hanno visto Lido Ristorante Trocadero hanno visto anche

Castellaneta, Provincia di Taranto

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Lido Ristorante Trocadero? Condividi la tua esperienza!