“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
VILLA in villaggio residenziale-9 posti letto-3 bagni-giardino-posto auto privato.
PATIO della Villa con tavolo e sedie in legno  e ombrellone
PATIO della Villa con tavolo e sedie in legno  e ombrellone
Vista dal terrazzo della villa
Giardino privato di 250 mq con prato inglese, alberi e piante, recintato da grigliato in ghisa.
Angolo del Soggiorno-Pranzo - Tavolo allungabile e Divano letto.-Porta blindata e 2 ampie finestre.
PIANO TERRA - ( Cucina attrezzata con Forno- Lavastoviglie-Frigo/Freezer- Cucina 4 fuochi etc...
PIANO TERRA: Comodo divano Letto Matrimoniale nel soggiorno.
PIANO TERRA: Camera da letto matrimoniale ( letto, comodini, armadio, como', specchio...
PIANO TERRA: Altra angolazione della Camera Matrimoniale
PIANO TERRA : Altra angolazione della camera matrimoniale ( como' - specchio , armadio...)
Vano Scala di accesso al piano superiore.
PIANO SUPERIORE: Scrittoio e Armadio in rovere nella camera da letto con bagno.
PIANO SUPERIORE: Bagno nella camera da letto.
PRIMO PIANO: Ampia camera da letto con bagno completo di doccia.
PIANO SUPERIORE: Bagno completo di doccia in corridoio.
PIANO SUPERIORE: Camera da letto con 3 posti
PIANO SUPERIORE: Corridoio con accesso al terrazzo.
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Castellaneta Marina, Castellaneta, Provincia di Taranto, Puglia

italia197
Auckland, Nuova Zelanda
“Ottimo”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa e' ampia, funzionale e dotata di ogni comfort. E' situata in una zona tranquilla a pochi minuti di auto o bicicletta dal piccolo centro cittadino e dal mare. Il proprietario Lelio e' persona simpatica, disponibile e di grande correttezza. Un'esperienza da ripetere. Altamente raccomandabile

20 lug 2018
Grazie per la splendida recensione che mi lusinga e mi lascia soddisfatto quando gli ospiti si trovano a loro agio nella mia struttura.
Daniele D
“ingegnere”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel giugno 2017 ho trascorso un periodo indimenticabile con tutta la famiglia nella villa dei Turchesi; villa ben arredata e con splendido giardino privato con posto auto. Al contrario di quanto successo in altre locations le foto e le informazioni rispecchiano esattamente la realtà. Assolutamente da ripetere, ideale per le vacanze in Puglia per la vicinanza alle principali località turistiche.

29 ott 2017
Grazie infinite per la sua recensione. Sono lusingato!!!
zampierin
Padova, Italia
“Recensione”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo trovati benissimo!
Proprietario disponibile e posizione comoda! Ambiente confortevole! Da tornarci sicuramente!

27 ott 2017
E' sempre un immenso piacere quando un ospite della mia struttura offre un parere positivo sul soggiorno trascorso nella Villa dei Turchese a Castellaneta Marina. Personalmente faccio tutto il possibile affinché i miei ospiti possano trascorrere le loro vacanze piacevolmente.
Ringrazio per la recensione ottenuta.