“Ottima ospitalità.”

617franci
Salerno, Italia
“Ottima ospitalità.”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Struttura accogliente e in posizione comoda per il mare. Ideale per rilassarsi. Molto pulita. Proprietari gentili e cordiali. Colazione classica, ma molto buona.

Francesco
Puglia
“Relax!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati benissimo!

Accoglienza, disponibilità, cortesia...
Location curata, nuova, pulita;

Ci torneremo senz'altro!

Grazie di tutto.

Terry T
“Weekend speciale”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

I miei genitori hanno trascorso il weekend del 2 giugno in questo b&b. Sono stati piacevolmente sorpresi di trovare un posto così carino e accogliente immerso nel verde, a due passi dal mare. Dalla camera pulita, ben arredata e luminosa alla colazione ricca e di qualità. La signora Tina che li ha accolti, sempre gentile e disponibile nel dare suggerimenti sui ristoranti della zona da provare.
Sicuramente alla prossima!!

airblu
azzano
“un ultimo d'anno ...speciale”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Questa bella residenza in mezzo al verde della pineta,è una grande villa,appena ristrutturata ,adibita a B&B nel piano inferiore e abitata al piano superiore da proprietari.
Appena arrivati abbiamo notato che in cucina ,nel forno,finiva di cuocere una focaccia tipica con pomodorini preparata per noi dalla signora che, insieme al figlio ci ha accolto. Iintuendo la nostra stanchezza per il lungo tour del Meridione che stavamo completando,e il nostro desiderio di riposo(non avevamo intenzione di festeggiare), c iha preparato una cena veloce offrendoci anche frutta e dolcetti tipici
Abbiamo avuto così, essendo gli unici ospiti, la residenza a disposizione e abbiamo approfittato della gentilezza

Le stanze (eravamo due coppie) erano eleganti,al piano terra,ampie,con arredamento moderno, tutto molto pulito,,materassi memory, cuscini varie misure, bella biancheria morbida, bagno grande, doccia immensa,wi fi funzionante perfettamente.
La colazione, che ci è stata servita nello stesso ambiente della nostra cena improvvisata, su tavola apparecchiata, è stata deliziosa, abbondante e varia, torte casalinghe,frutta del luogo, spremute e varie golosità , allietata dalla conversazione con la signora che ci raccontava aneddoti e notizie del luogo e della sua famiglia.
Una bellissima parentesi del nostro viaggio e un capodanno da ricordare!

Marilu294
Provincia di Milano, Italia
“Molto soddisfatti”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura Il 31 dicembre. Siamo arrivati alla sera ed i proprietari ci hanno fatto trovare una gustosimmima focaccia appena sfornata e degli ottimi dolcetti al miele. Il posto è molto bello,immerso nel verde di una pineta. Le. camere sono nuove,ben arredate ed i bagni sono moderni e di ottimo gusto.
Un grazie ancora al proprietari per la calorosa accoglienza che ci ha fatto sentire come in famiglia.

Simone S
“Va bene anche a Natale”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati nel periodo ponte 8 dicembre nella pace della pineta con il mare ad 1km. OTTIMA STRUTTURA NUOVA, TUTTI I CONFORT massima gentilezza e disponibilità.Camere nuove tutto al top Doccione maxi, TV ultima generazione Parcheggio con cancello automatico ampio e comodo. Venite in inverno meglio che d'estate. A chi piace correre lungomare di 8 km per jogging non passano automobili✌

Dario M
“In paradiso per scambio”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Proprietari super gentilissimi e disponibili. Le struttura è nuova e molto moderna con tutti i comfort, in più c'è la comodità del supermercato insito nella struttura stessa. Ritornerò sicuramente :)

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia