“Valle incantata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sant'Orsola Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Z9964IYan
Pavia, Italia
“Valle incantata”
Recensito il 16 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Un posto magnifico dove rilassarsi completamente e ricaricare le energie.
Il maso é un ottimo connubio tra antico e moderno dotato di tutti i comfort necessari.
Serena la proprietaria é gentile e disponibile sin dal primo contatto e attenta nel farti sentire coccolato. Meraviglioso il tagliere di formaggi e salumi accompagnato da pane integrale e una bottiglia di sciroppo di fragole che ci ha fatto trovare al nostro arrivo. Consigliamo anche di prenotarr al ristorante Blumenstube poco distante che si é rivelato veramente ottimo, la tradizione presentata in chiave moderna.
Sicuramente si tornerà :)

Data del soggiorno: giugno 2020
fontanaa4
“Weekend indimenticabile in un maso fantastico!”
Recensito il 2 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Gia il primo contatto con Serena ci ha entusiasti, signora cordiale e disponibilissima per ogni domanda o esigenza. Grazie alle precise indicazioni facile da trovare, il maso si trova solo a qualche chilometro dal centro del paese, ma abbastanza da sentirsi in un altro mondo. Accogliente, pulito, arredato con gusto, dotato di tutto il necessario. Abbiamo trovato la crostata di benvenuto più buona che abbiamo mai assaggiato (grazie!!), il camino ci ha fornito un accogliente calore e un ottima atmosfera fra amici. La mattina, grazie a un ottimo tempo, abbiamo potuto gustare la colazione fuori al sole con prodotti freschi fatti in casa nella valle. Ci sono stati portati a domicilio la sera prima da Ivonne e sono consigliatissimi! La sera siamo stati degustati dal ristorante Blumen Stube, vicino con un ottima cucina!
Per ogni domanda Serena era sempre raggiungibile e disponibile, un soggiorno fantastico il quale lo ripeteremo sicuramente, possibilmente ancora quest'anno!
Il maso offre tre letti matrimoniali, un grande bagno con doccia per due, una vasca da bagno libera in camera, cucina e soggiorno. Attorno c'é un prato curato con sdraio disponibili e un grill. Il tutto immerso nella natura, lontani da traffico e persone.
Consigliatissimo e grazie per questa esperienza!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
simonemY9
“Oltre le aspettative!!”
Recensito il 17 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Posto incantevole. Abitazione eccellente, proprietaria puntuale e disponibile. Consigliatissimo!!! Noi in viaggio con 2cami grossi ed una bimba piccola, soggiorno perfetto! Grazie mille di tutto!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Criminale
Lissone, Italia
“IMMENSO SPLENDORE!”
Recensito il 5 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Partiamo con le doti di Serena la proprietaria: disponibile, gentile, piena di entusiasmo e pronta a rispondere ad ogni esigenza dell’ospite. Basti pensare che sapendo del compleanno di mia moglie (ed il week end nel Maso era il suo regalo), gli ha fatto trovare una deliziosa crostata di albicocche fatta in casa: gesto non da tutti e apprezzatissimo! E che dire il Maso è fantastico, immerso nella natura, a 2 kilometri dal centro del paese ma quanto basta per essere immersi nella natura e nel silenzio più assoluto del bosco. La struttura può ospitare fino a 6 persone, ha un’ampia camera matrimoniale con soppalco e vasca da bagno, una camera matrimoniale più piccola, un soggiorno con angolo cottura e vista sulle montagne circostanti e naturalmente non può mancare un delizioso camino. Il bagno, bello grande, ospita una comoda doccia. Struttura pulita ed arredata con cura, tutto per rendere unico il soggiorno. A disposizione anche un giardino esterno con barbecue, ‪gazebo‬ e sdraio per godersi la natura. Godersela in tutta la sua essenza a partire dal rumore del ruscello che scorre di fianco al Maso e la notte coccola il sonno, uno spettacolo! Non mi resta che consigliare la struttura perché regala delle emozioni ed un piacere unico! Da ripetere!

Data del soggiorno: febbraio 2020
ROSSELLAb
Bedizzole, Italia
“MASO DELIZIOSO PER VACANZA ALL'INSEGNA DELLA TRANQUILLITA'”
Recensito il 27 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo alloggiato con amici speciali in questo maso per quattro notti e l'esperienza ci ha ricaricato completamente le pile. facile da raggiungere grazie alle meticolose spiegazioni dell'host, la quale ci ha lasciato una fantastica torta fatta in casa in segno di benvenuto. e' un oasi di riservatezza, silenzio e pace, immerso nel verde. caldo, ordinato e pulito, arredato con buongusto, nell'abitazione non manca nulla, neppure le luci fotocromatiche installate in alcuni punti del pavimento. un bagno con doccia per due, vasca da bagno scenografica in camera e tre comodi letti matrimoniali unitamente ad una bella area giorno con grande vetro sulla vallata. abbiamo avuto la fortuna di veder arrivare la neve e cio' ha reso l'atmosfera ancor piu' speciale, da coccole. consigliato per famiglie con bimbi o per coppie in cerca di intimita'.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Stefano B
“Maso spettacolare nel mezzo dl bosco”
Recensito il 1 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Posto unico nel suo genere. Privacy, relax, quiete contornate da piacevoli escursioni nel mezzo della natura. Uno chalet perfetto nel posto perfetto, accogliente, caldo, sicuro, irrinunciabile per chi come me si sposta con il proprio cane. Serena la proprietaria, e' fantastica e disponibile e si adopera in ogni modo per farti sentire a casa tua. Scontato dirlo ma ovviamente e' una cosa da ripetersi magari nelle varie stagioni dell'anno. Grazie ! Stefano

Data del soggiorno: dicembre 2019
valeriar3
Gerusalemme, Israele
“Paradiso nel bosco”
Recensito il 10 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Splendido maso nel bosco immerso nella natura. Struttura super accogliente con fuoco e tutto in perfetto stile locale.
Posto stupendo e proprietari splendidi sempre disponibili e super carini.
Ci torneremo sicuramente, sembra sempre di stare in paradiso.
Grazie di tutto ♥️

Data del soggiorno: novembre 2019