“Cosa desiderare di più”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di ODOMI MASO NEL BOSCO

Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sant'Orsola Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Pietro C
“Cosa desiderare di più”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Siamo tornati x Secondo anno consecutivo, dopo aver soggiornato presso maso del fieno, per gustare le atmosfere uniche del maso odomi perfettamente integrato Con L'ambiente anche dal punto di vista energetico, grazie a Serena sempre prodiga di suggerimenti enogastronomicoturistici.. A presti

Data del soggiorno: luglio 2019
Odyssey15
“Eccellente”
Recensito il 11 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Maso molto bello, ristrutturato con gusto, lontano dal traffico ma facilmente raggiungibile in auto. Serena gentilissima e professionale. Possibilità di fare passeggiate tranquille (ma consiglio di cercare anche il percorso "Vertical dei Crozi Grandi"). Torneremo sicuramente :-)

Data del soggiorno: maggio 2019
matteombl
“Tranquillità e natura”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per una settimana, Serena la proprietaria è gentilissima è disponibile per ogni richiesta di informazioni e non solo. La casa è accogliente, calda e nel bosco a 25 minuti a piedi dal paese seguendo un bel sentiero oppure in alcuni minuti in macchina. Se venite nel periodo estivo il costume per mettersi a mollo nel torrente che passa vicino alla casa è un obbligo.. dopo una grigliata.
Abbiamo soggiornato con i nostri figli che si sono divertiti molto in mezzo alla natura.
La valle permette di mangiare tanto, bene e spendendo il giusto.
Bellissima vacanza e proprietaria pronta ad aiutarvi per qualsiasi dubbio e richiesta...

Abbiamo sentito diversi animali e abbiamo avuto compagnia durante il nostro soggiorno...

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Ma Grazie!!! Che belle parole avete speso?! È bello leggere queste emozioni semplici, vere.che siete riusciti a trasmettere, in attesa di rivederci vi mando un carissimo abbraccio! A prestissimo Serena
FedeMu90
“Vacanza favolosa!”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo splendido maso immerso nel bosco con i nostri due cani, a dir poco fantastico! All’arrivo Serena, la proprietaria, ci ha accolti con una tavola imbandita di prodotti tipici del posto... squisiti! È stata gentilissima e super disponibile dall'inizio alla fine della nostra vacanza... che dire... tutto perfetto!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Max86ston
Brescia, Italia
“Perfezione”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Uno splendido weekend, forse uno tra i più belli... maso spettacolare, ristrutturato perfettamente tutto bellissimo, la cucina ed il frigo sono pensati per lo stretto necessario visto i vicini ristoranti di cucina locale*, assolutamente perfetto per rilassarsi e prendersi del tempo. Serena, la proprietaria, è spettacolare, accogliente e disponibilissima per ogni esigenza, senza chiederle avevamo già informazioni su dove poter mangiare, le passeggiate più carine e le attività da poter svolgere. Inoltre ha saputo consigliarci su piccoli negozi ed attività che producono prodotti locali eccellenti, insomma un 10 e lode completo.

*Osteria la miniera dei sapori mocheni, uno dei ristoranti consigliatoci da Serena, ottimo e le porzioni sono da giganti spendendo veramente pochissimo, consigliamo le mezze porzioni, le porzioni intere di primi sono da circa 400g l’una..

Data del soggiorno: gennaio 2019
Bettu88
“Vacanza stupenda”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Persone molto accoglienti gentilissima la proprietaria serena e suo marito sono molto disponibili posto meraviglioso e tranquillo lo consiglio a tutti per una vacanza in relax fuori dalla vita quotidiana e dalla città davvero una bella esperienza

Data del soggiorno: dicembre 2018
GiuliaMa9
“Vacanza incantevole”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo tornati oggi da una splendida vacanza durata 4 giorni..è un posto a dir poco INCANTEVOLE! Una pulizia e accoglienza che supera qualsiasi aspettativa. Non potevamo chiedere niente di meglio. Ringraziamo la proprietaria Serena e suo marito per la disponibilità, gentilezza e simpatia dimostrata. Speriamo di tornarci il prima possibile!

Data del soggiorno: dicembre 2018