“Stupendo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di maso del fieno

Chalet -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Orsola Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
flic84201
Padova, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

È già il secondo anno che torniamo al maso di Serena. E sicuramente ci torneremo ancora!! Abbiamo passato un we di relax tra passeggiate nella neve e pomeriggi davanti al camino. Il maso è caratteristico, confortevole, intimo e al tempo stesso dotato di ogni confort! Una vera coccola!La proprietaria, Serena, è una persona gentilissima e disponibile a ottimi consigli...assolutamente da seguire!!

26 feb 2018
Che piacere leggere queste bellissime parole!!! Grazie grazie ancora!!! Vi aspetto prestissimo questa volta magari al maso nuovo !!! ;))
Riccardo
“Struttura, panorama, tranquillità, accoglienza ”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Questo Maso ha tutto!
Una parola su tutte: ACCOGLIENZA.
Ci possono essere molti posti belli con una struttura stupenda, o una bella vista... la differenza la fanno i proprietari. Al Maso del Fieno abbiamo avuto con un’accoglienza speciale, tanti consigli su cosa trovare tutt’intorno ed un occhio di riguardo sui ristoranti! Il Maso poi è bellissimo un profumo di fieno e legno che fa immergere nell’atmosfera rurale della vita in montagna! Caminetto efficiente, si accende in un attimo! Ambienti ampi e ben studiati, spazio per parcheggiare, una bella cucina fruibile e un divano stupendo di fronte il camino, sarete combattuti tra uscire o starvene a godervi la tranquillità davanti al fuoco che scoppietta!

23 gen 2018
Un poche parole mi hai commosso!!!! ;) non ho parole da aggiungere perché ciò che mi hai scritto è stupendo. Mi fa molto molto felice sapere siate stati bene!! GRAZIE DI CUORE Serena
Arianna P
“5 giorni di relax grazie al Maso!”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Maso del fieno è il relax nel relax!! Il posto dove è situato è incantevole.. nel mezzo delle montagne lontano dalla confusione.. e la struttura ne è sicuramente all’altezza, il legno e il fieno rendono tutto più bello insieme ai loro profumi! Tutto ciò gestito da una vera proprietaria di casa, Serena ci ha aiutati sin da subito nella ricerca di un ristorante adatto alle nostre esigenze dove passare il capodanno e su tutto quello di cui avevamo bisogno .. potete assolutamente affidarvi a lei!

3 gen 2018
Grazie grazie di cuore!! mi fa piacere sentire che tutto vi sia piaciuto ...tutto ciò gratifica tantissimo. Un abbraccio Serena
raniero80
“Ideale per staccare dalla frenesia giornaliera”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per tre notti in questo splendido maso, qui regna la pace e la serenità di cui ogni tanto si ha estremamente bisogno !!!!! La fantastica padrona di casa Serena ci ha accolto con due bicchieri di estratto di sambuco e con dei tranci di torta.....tutto estremamente ottimo !!!!!!!! Sempre Serena è stata un ottima consigliera sulle località da visitare e nello stesso tempo sui locali dove poter gustare i prodotti della tradizione trentina........in serata al rientro nel maso non c’era cosa più bella di una sauna e di un buon bicchiere di vino davanti al camino ........ fidatevi, andate a trascorrere qualche puro istante di relax in questo maso e non esitate a mettervi nelle mani di Serena....... grazie ancora di tutto !!!!!! Serena ti aspettiamo dalle nostre parti per farti rigustare le olive e per una buona coppa di gelato ............saluti Raniero e Sabrina

25 nov 2017
Mi avete commosso !!!!!! Non ho parole per ringraziarvi di queste parole che sembrano una poesia!;) a presto un enorme abbraccio!!!!
Oriada L
“Parola d'ordine relax.”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Un posto incantevole in mezzo all verde, ideale per chi ama il silenzio, la natura, i paessagi di montagna e per disintossicarsi della vita frenetica e stressante.
Il maso e pulitissimo e ben arredato nei minimi particolare ideale anche per le famiglie con bimbi piccoli dove al interno troveranno una stanza con tanti giochi , e quindi i genitori si possono rilassare davanti al cammino con un buon bichiere di vino .
Po ci sono un sacco di attivita che Si possono fare e un sacco di posti nelle vicinanze dove si mangia benissimo...abbiamo usufruito anche del barbecue che si trova nel giardino avendo il marito maccellaio ci siamo fatti una mega grigliata al aria aperta di montagna.
Noi siamo stati veramente bene e siamo stati accolti da Serena una vera perfetta padrona di casa .
Purtroppo, per noi , siamo rimasti poco ma gia stiamo programmando di tornarci presto .
Consigliatissimo.

24 nov 2017
Grazie per aver speso del tuo tempo scrivendo così tante belle e positive impressioni! Personalmente cerco di dare il meglio anche nel consigliarvi i ristoranti etc...cosa che mi gratifica se siete felici e soddisfatti. A presto !!
Federica
“Un profumo che non dimenticherò”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Se è vero che i profumi non si dimenticano, significa che non scorderemo mai la piacevolissima sensazione provata appena aperta la porta del maso! Il delicato profumo del fiero, il calore del legno utilizzato con originale creatività, i colori tenui e caldi che hanno reso il nostro soggiorno romantico e confortevole, quelle piccole attenzioni che ti fanno sentire davvero speciale... un ringraziamento speciale alla signora Serena per la sua gentilezza e disponibilità. Assolutamente consigliato.

18 ott 2017
Che gentile!!! Grazie Maurizio mi ha lasciato delle bellissime emozioni la sua recensione!! Grazie di cuore
Gabriele
Rimini, Italia
“Come in una favola!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare al Maso del Fieno per 2 notti, 2 famiglie con 3 bambini!
Tutto era fantastico, arredamento caratteristico, molto pulito, balle di fieno qua e là a creare la giusta atmosfera.
Il Maso è molto comodo e grande, 3 camere da letto e 2 bagni grandi e comodi, salotto con caminetto e sala da pranzo con cucina fornitissima e grande!
Tutto, davvero tutto è stato di nostro gradimento.
La ciliegina sulla torta è Serena, con i suoi impeccabili consigli (sia prima che durante che dopo il soggiorno) ci ha reso 3 giorni davvero perfetti!!!
Grazie, ci rivedremo sicuramente!
Gabriele

27 set 2017
Grazie Gabriele!! Lavorare per darvi poi questi apprezzamenti gratifica enormemente!! Un abbraccio e a presto!