“Parola d'ordine relax.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di maso del fieno

Chalet -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Orsola Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Oriada L
“Parola d'ordine relax.”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Un posto incantevole in mezzo all verde, ideale per chi ama il silenzio, la natura, i paessagi di montagna e per disintossicarsi della vita frenetica e stressante.
Il maso e pulitissimo e ben arredato nei minimi particolare ideale anche per le famiglie con bimbi piccoli dove al interno troveranno una stanza con tanti giochi , e quindi i genitori si possono rilassare davanti al cammino con un buon bichiere di vino .
Po ci sono un sacco di attivita che Si possono fare e un sacco di posti nelle vicinanze dove si mangia benissimo...abbiamo usufruito anche del barbecue che si trova nel giardino avendo il marito maccellaio ci siamo fatti una mega grigliata al aria aperta di montagna.
Noi siamo stati veramente bene e siamo stati accolti da Serena una vera perfetta padrona di casa .
Purtroppo, per noi , siamo rimasti poco ma gia stiamo programmando di tornarci presto .
Consigliatissimo.

24 nov 2017
Grazie per aver speso del tuo tempo scrivendo così tante belle e positive impressioni! Personalmente cerco di dare il meglio anche nel consigliarvi i ristoranti etc...cosa che mi gratifica se siete felici e soddisfatti. A presto !!
Federica
“Un profumo che non dimenticherò”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Se è vero che i profumi non si dimenticano, significa che non scorderemo mai la piacevolissima sensazione provata appena aperta la porta del maso! Il delicato profumo del fiero, il calore del legno utilizzato con originale creatività, i colori tenui e caldi che hanno reso il nostro soggiorno romantico e confortevole, quelle piccole attenzioni che ti fanno sentire davvero speciale... un ringraziamento speciale alla signora Serena per la sua gentilezza e disponibilità. Assolutamente consigliato.

18 ott 2017
Che gentile!!! Grazie Maurizio mi ha lasciato delle bellissime emozioni la sua recensione!! Grazie di cuore
gnatale86
Rimini, Italia
“Come in una favola!”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare al Maso del Fieno per 2 notti, 2 famiglie con 3 bambini!
Tutto era fantastico, arredamento caratteristico, molto pulito, balle di fieno qua e là a creare la giusta atmosfera.
Il Maso è molto comodo e grande, 3 camere da letto e 2 bagni grandi e comodi, salotto con caminetto e sala da pranzo con cucina fornitissima e grande!
Tutto, davvero tutto è stato di nostro gradimento.
La ciliegina sulla torta è Serena, con i suoi impeccabili consigli (sia prima che durante che dopo il soggiorno) ci ha reso 3 giorni davvero perfetti!!!
Grazie, ci rivedremo sicuramente!
Gabriele

27 set 2017
Grazie Gabriele!! Lavorare per darvi poi questi apprezzamenti gratifica enormemente!! Un abbraccio e a presto!
francesca
Amelia, Italia
“Il Maso delle Meraviglie”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appena apri la porta del Maso vieni inebriata dal profumo del Fieno e ti viene voglia di "vivere" la casa, con i suoi angoli relax e la cura in ogni dettaglio. Il tempo in questo ci ha "aiutato" , con la pioggia fuori è stato un piacere radunarsi intorno al camino per un té; i bambini hanno uno spazio dedicato in mansarda, e si può anche utilizzare la sauna interna. Grazie ai sapienti consigli di Serena abbiamo potuto scegliere le visite più adatte a noi per scoprire la zona e assaporare le prelibatezze trentine. Torneremo sicuramente, il Maso del Fieno ci è entrato nel Cuore !

Età 35-49
16 set 2017
Ciao Francesca!! Che piacere leggerti!! Sono felice che il maso vi abbia regalato queste emozioni...e a me nel leggerle ;)) grazie di cuore un abbraccio!
Roam73049
“3 giorni fantastici ”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Cercavamo un posto dove trascorrere 3 giorni immersi nella tranquillità della montagna tra camminate e relax e il maso del fieno ha premiato le nostre aspettative.Meraviglioso,curato nei minimi particolari fantastico X coppie ma anche pensato X famiglie con bambini.Serena è fantastica,gentilissima e sempre disponibile!È stato tutto perfetto,ci torneremo sicuramente!
Consigliatissimo!!!!

9 set 2017
Grazie mille della recensione ;)Vi ringrazio tantissimo a presto!!!
Michele B
“Maso da sogno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Maso incantevole, ristrutturato di recente con gusto. Immerso in una valle splendida,adatta a chi cerca la montagna,quella vera. Serena la proprietaria è disponibilissima e gentilissima ed una buongustaia ! Preziosissimi i suoi consigli. Torneremo sicuramente!

4 set 2017
Grazie per aver speso del vostro tempo per questa stupenda recensione...che dire...grazie di cuore!! A presto!!!
Nappagas
Arona, Italia
“Eccellente”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Maso stupendo nella valle dei Mocheni, perso nella tranquillità della montagna, ideale per famiglie ed amici. Arredato con ottimo gusto è perfetto per una vacanza indimenticabile. I gestori del maso sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze particolari e si sono rivelati gentili e disponibili. Ringraziamo Serena per i consigli e speriamo di rivederci presto.

27 ago 2017
Grazie Giuliano spero di rivedervi e complimenti al vostro bellissimo gruppetto!!;)