“Il Maso delle Meraviglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di maso del fieno

Chalet -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Sant'Orsola Terme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
francesca
Amelia, Italia
“Il Maso delle Meraviglie”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Appena apri la porta del Maso vieni inebriata dal profumo del Fieno e ti viene voglia di "vivere" la casa, con i suoi angoli relax e la cura in ogni dettaglio. Il tempo in questo ci ha "aiutato" , con la pioggia fuori è stato un piacere radunarsi intorno al camino per un té; i bambini hanno uno spazio dedicato in mansarda, e si può anche utilizzare la sauna interna. Grazie ai sapienti consigli di Serena abbiamo potuto scegliere le visite più adatte a noi per scoprire la zona e assaporare le prelibatezze trentine. Torneremo sicuramente, il Maso del Fieno ci è entrato nel Cuore !

Età 35-49
16 set 2017
Ciao Francesca!! Che piacere leggerti!! Sono felice che il maso vi abbia regalato queste emozioni...e a me nel leggerle ;)) grazie di cuore un abbraccio!
Un membro di TripAdvisor
“3 giorni fantastici ”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Cercavamo un posto dove trascorrere 3 giorni immersi nella tranquillità della montagna tra camminate e relax e il maso del fieno ha premiato le nostre aspettative.Meraviglioso,curato nei minimi particolari fantastico X coppie ma anche pensato X famiglie con bambini.Serena è fantastica,gentilissima e sempre disponibile!È stato tutto perfetto,ci torneremo sicuramente!
Consigliatissimo!!!!

9 set 2017
Grazie mille della recensione ;)Vi ringrazio tantissimo a presto!!!
Michele B
“Maso da sogno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Maso incantevole, ristrutturato di recente con gusto. Immerso in una valle splendida,adatta a chi cerca la montagna,quella vera. Serena la proprietaria è disponibilissima e gentilissima ed una buongustaia ! Preziosissimi i suoi consigli. Torneremo sicuramente!

4 set 2017
Grazie per aver speso del vostro tempo per questa stupenda recensione...che dire...grazie di cuore!! A presto!!!
Nappagas
“Eccellente”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Maso stupendo nella valle dei Mocheni, perso nella tranquillità della montagna, ideale per famiglie ed amici. Arredato con ottimo gusto è perfetto per una vacanza indimenticabile. I gestori del maso sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze particolari e si sono rivelati gentili e disponibili. Ringraziamo Serena per i consigli e speriamo di rivederci presto.

27 ago 2017
Grazie Giuliano spero di rivedervi e complimenti al vostro bellissimo gruppetto!!;)
rasapaMol
molfetta
“UN PICCOLO EDEN”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Il massimo per chi ama la montagna, quella vera, quella romantica, senza il caos dei più rinomati centri montani. Altitudine ideale (1300 m). A pochi chilometri i laghi balneabili di Levico e Caldonazzo, quest'ultimo addirittura con spiaggia attrezzata di sabbia. Numerose escursioni su malghe e rifugi (CAMBRONCROI E VANSPITZ in particolare). Che dire, una vacanza all'insegna del totale relax e confort in un maso nuovissimo e ben diviso in due ambienti (con relative camere da letto e bagni) separati ed autonomi. Per non parlare del caminetto poi.......Migliorabile la connessione Internet. Una particolare menzione a Serena (la padrona di casa) e suo marito sempre pronti ad intervenire in caso di necesità. Se non fosse per la 'ciclopica' distanza che ci separa dalla Puglia (900 Km circa) ci torneremmo ad ogni piè spinto. Contentissimi anche i ragazzi che ci hanno accompagnato in questa magica vacanza. Sconforto puro, invece, nel tornare giù al sud nell'inferno dantesco degli ultimi giorni con queste temperature africane!

Età 50-64
5 ago 2017
Che dire...sono senza parole !! E stato un piacere enorme conoscervi e di più ancora sapere che vi sia piaciuto!!! Grazie ancora per tutto un abbraccio a prestissimo!!!
christian
Oltrona di San Mamette, Italia
“Un soggiorno nel maso, tra letti di fieno e travi in legno.”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sant'orsola Terme è un piccolo paesino, ma il maso è semplicemente una chicca
Nelle camere da letto ci sono i materassi adagiati su balle di fieno, anche in soggiorno vicino alla sauna se ne trovano 3 che emanano un profumo incredibile.
La proprietaria Sara, ha ristrutturato il maso in modo egregio. Ci siamo fermati due notti e tre giorni, nei quali abbiamo sfruttato la struttura che offre 3 camere da letto, 2 bagni, un soggiorno con sauna e una grande cucina
In giardino sono in atto dei lavori che permetteranno di godere anche di un area verde
Che dire, assolutamente consigliabile.
Torneremo a trovare Sara.

Un membro di TripAdvisor
“Soggiorno di 3 notti”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Maso completamente ristrutturato, ampio e decisamente confortevole, ben equipaggiato ed arredato. Posizione comoda per godere sia della tranquillità del maso sia delle escursioni nei dintorni. Da tornarci!

da
195 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.