Filtri selezionati
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico!! Appena arrivata sono rimasta senza parole e ancora prima di entrare sapevo già che non volevo andarmene...
Sonia sa metterti a tuo agio appena la saluti e si vede l'amore che mette in ciò che fa, come si vede la passione di Luigi nel farti conoscere le costellazioni!!
Un consiglio per chi deve prenotare: almeno 2 notti, non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie Silene, siamo contentissimi che il regalo prenotato con tanto anticipo e con tanto entusiasmo sia stato apprezzato. Buone notti stellate!

Recensito il 8 luglio 2018

Se mi chiedessero dov'è il paradiso , li manderei qui !
Esperienza unica , grazie a Sonia e alla sua famiglia per questa fantastica nottata tra le stelle . Semplicemente da ritornare per sognare ancora un po'
Grazie

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Marco, non smettete mai di sognare con il naso all'insù! Buona vita sotto questo meraviglioso cielo

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di pace e tranquillità in mezzo alle colline marchigiane. Molto bello il giardino con vista mozzafiato.
Al calare della notte, lo spettacolo si moltiplica, e nel cielo appaiono migliaia di stelle.................stupendo.
Sonia e Luigi sono molto ospitali, e competenti con la loro lezione di astronomia.
Originale e suggestiva la possibilità di dormire nella tenda con il tetto trasparente, ammirando le stelle.
Da provare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Grazie Johnny! Vi aspettiamo per la rivincita a bigliardino! Un abbraccio a Rita e Tommaso

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto rilassante e "coccolosa". Colazione da favola, serata in giardino ad osservare il cielo molto piacevole culminata con la notte in tenda. Posto ideale per cercare tranquillità e ritrovare i propri tempi. Paesaggio marchigiano fantastico. Consiglio con il cuore di andare!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Grazie immensamente Marina, per le parole e per l'emoticon! Salutateci la Puglia, un abbraccio

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata ci siamo stati per il ponte del 1 maggio ed è stata un'esperienza bellissima.
Il b&b è nel mezzo della campagna, lontano dal caos cittadino al quale siamo assuefatti. I proprietari Sonia e Luigi sono stati gentilissimi e pieni di attenzioni. Al mattino facevamo colazione con un dolce fatto in casa diverso ogni giorno. La sera ci coricavamo tra le lenzuola profumate di lavanda. Ogni piccolo dettaglio era curato. La notte in tenda è stata magica e sebbene il cielo fosse un pochino nuvoloso, i racconti di Luigi sulle costellazioni e i biscotti (a forma di stella) fatti da Sonia hanno fatto si che passassimo una bellissima serata.
La cosa più brutta è stata doversene andare. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Grazie Riccardo, ci riempie di gioia sapere che ogni cosa che facciamo, dai più piccoli dettagli, viene colto e apprezzato