Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di pace e tranquillità in mezzo alle colline marchigiane. Molto bello il giardino con vista mozzafiato.
Al calare della notte, lo spettacolo si moltiplica, e nel cielo appaiono migliaia di stelle.................stupendo.
Sonia e Luigi sono molto ospitali, e competenti con la loro lezione di astronomia.
Originale e suggestiva la possibilità di dormire nella tenda con il tetto trasparente, ammirando le stelle.
Da provare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

Grazie Johnny! Vi aspettiamo per la rivincita a bigliardino! Un abbraccio a Rita e Tommaso

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto rilassante e "coccolosa". Colazione da favola, serata in giardino ad osservare il cielo molto piacevole culminata con la notte in tenda. Posto ideale per cercare tranquillità e ritrovare i propri tempi. Paesaggio marchigiano fantastico. Consiglio con il cuore di andare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Grazie immensamente Marina, per le parole e per l'emoticon! Salutateci la Puglia, un abbraccio

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata ci siamo stati per il ponte del 1 maggio ed è stata un'esperienza bellissima.
Il b&b è nel mezzo della campagna, lontano dal caos cittadino al quale siamo assuefatti. I proprietari Sonia e Luigi sono stati gentilissimi e pieni di attenzioni. Al mattino facevamo colazione con un dolce fatto in casa diverso ogni giorno. La sera ci coricavamo tra le lenzuola profumate di lavanda. Ogni piccolo dettaglio era curato. La notte in tenda è stata magica e sebbene il cielo fosse un pochino nuvoloso, i racconti di Luigi sulle costellazioni e i biscotti (a forma di stella) fatti da Sonia hanno fatto si che passassimo una bellissima serata.
La cosa più brutta è stata doversene andare. Consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Grazie Riccardo, ci riempie di gioia sapere che ogni cosa che facciamo, dai più piccoli dettagli, viene colto e apprezzato

Recensito il 5 maggio 2018

Un posto meraviglioso, in cui abbiamo passato tre giorni tra la natura, coccolati da Sonia e Luigi.
Il luogo è incantevole: il giardino è curato nei minimi dettagli e il panorama che si ammira è a dir poco stupendo.
La camera ampia, pulita, luminosa, le lenzuola profumavano di bucato appena fatto.

Sonia è il valore aggiunto di un posto già bellissimo: attenta ma mai invadente, simpatica, gentile, ottima pasticcera: ogni mattina ci deliziava con dolci e torte appena sfornati.
Luigi, appassionato di stelle, affascina con i suoi racconti stellati e mitologici.
I loro bellissimi bambini giocano in giardino, senza dare nessun disturbo.

Abbiamo scelto questo posto soprattutto per la tenda sotto le stelle: una notte romantica con un panorama stupendo.

Esperienza fantastica, una pausa di relax consigliata.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Chiara, hai rifatto i biscotti? Ti abbraccio
Buona fortuna

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'amore è l'elemento chiave di questo posto meraviglioso. Il luogo già incantevole per collocazione e tranquillità è reso unico dall'amore e dalla passione che Sonia e Luigi (insieme ai loro piccoli) vi dedicano. Ho scelto questo posto per il regalo di compleanno del mio ragazzo e come già detto ci abbiamo lasciato il cuore. Meravigliosa esperienza in tenda preceduta dai racconti legati alle costellazioni di Luigi e i dolcetti di Sonia. Non dimenticando poi la dolcezza che Sonia pone nella cura per la colazione!
Spero di tornare presto in questo posto magico!!! Ve lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lacasadeinonni, Direttore alle B&B La Casa Dei Nonni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

A noi il cuore lo avete riempito di simpatia! Grazie per la bella serata passata insieme e per le vostre parole che ci spronano a fare sempre meglio per accogliere e conoscere persone belle come voi. Buon Sole e buona Luna!