“ALL INCLUSIVE!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Happy

Inglese per primo
Gessica B
“ALL INCLUSIVE!!”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo pernottato una notte prima di prendere l'aereo ed è stata una piacevole scoperta..appartamento completo c'è veramente tutto (anche gli infusi) confortevole accogliente i nostri bimbi erano galvanizzati c'erano anche dei giocattoli:-) inoltre la propietaria è una Signora con la S maiuscola...ci torneremo sicuramente.

20 gen 2016
Grazie tante!!!
Vi Attendo ancora!!!
A prestoFiuseppina
256nicola
Mesola, Italia
“Appartamento spettacolare!!!”
Recensito il 30 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ci siamo fermati qui di ritorno dall'expo....è ne siamo rimasti veramente troppo contenti....appartamento veramente ben tenuto...in stile rustico...ne siamo rimasti veramente sorpresi visto il prezzo veramente economico....raccomandato se in zona....

30 mar 2016
Ho visto la recensione solo ora.
Grazie mille!!!
Buona vita
Giuseppina
nicobnu
La Spezia, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati davvero bene, la Signora Giuseppina ci ha accolto con tanta cordialità e gentilezza. La casetta arredata con gusto e ristrutturata finemente con modernità senza tralasciare la tradizione. In frigo e in casa abbiamo trovato tutto quello di cui necessitavamo per soggiornare tranquillamente, colazione abbondante, caffè, latte, marmellate, pane da tostare, asciugamani a volontà tavolo da stiro asciugacapelli e altro davvero tutto. Pulizia davvero impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente, anche i bambini sono stati bene trovando dei giochi e avendo i loro spazi. Molto carino anche il paesino di Costa di Mezzate pulito e accogliente e molto ben posizionato per eventuali escursioni a Bergamo e dintorni. Tanti cari saluti e continuate così.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredamento
Aspetti meno apprezzati: tv da migliorare la ricezione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 mar 2016
Grazie mille!,,
Ho visto la recensione solo ora.
Buona vita
Giuseppina
Itaco F
San Remo, Liguria, Italy
“Ottima sistemazione, gentilezze e cordialità.”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato in questo carinissimo appartamento con la mia famiglia con 2 bimbe piccole.
La Signora Giuseppina è veramente molto gentile e cordiale, l'appartamento è fornito di ogni comfort (addirittura i giocattoli per i bimbi).
Consiglio vivamente questa sistemazione troverete un servizio ed una disponibilità d'altri tempi!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
649chicca
Pesaro, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 3 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La Signora Giuseppina ha il cuore d'oro. È come un fiore in mezzo al deserto! Il suo appartamento sembra una bomboniera, arredato con gusto ed in più è molto confortevole. Il borgo di Costa di Mezzate è davvero molto carino, mi ha fatto proprio piacere visitarlo. Da segnalare il mercatino dell'antiquariato che si svolge ogni prima domenica del mese dove potrete acquistare, se lo desiderate, i pregiati tessuti della Signora Giusy.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Doriana C
“Confort e relax ”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ideale se si cerca tranquillità. Nonostante piccolino, il monolocale è dotato di tutti i confort.È situato in una zona caratteristica e ideale punto di partenza per visitare luoghi di interesse. Unica pecca, segnale delle principali compagnie telefoniche assente.Per il resto mi sento di consigliarlo. Un ringraziamento alla Signora Giusy per la sua gentilezza e disponibilità.

Elisabett
“Romanticamente magico”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho prenotato la camera per amici che abitano in liguria e sono venuti per il mio compleanno ma me ne sono innamorata. Anche loro sono rimasti affascinati dalla casa arredata con cura e dall'accoglienza della proprietaria. Quando torneranno mi hanno fatto promettere di prenotarla per tempo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia