“Un b&b veramente accogliente ed ospitale...”
La terrazza
La terrazza. Camera da letto.
La terrazza.
Camera da letto.
Panorama
Panorama
Aeternitas
Camera da letto
Il panorama da ogni ambiente
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Albori, Provincia di Salerno, Campania

kiracassi
cassino
“Un b&b veramente accogliente ed ospitale...”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo b&b per il nostro fine anno ;è stata una soluzione veramente fantastica 15 minuti da Salerno zona Albori.E' la prima volta in vita mia che nell'accoglienza trovo una signora così calorosa nel check-in (consegna delle chiavi )si chiama Pia e viene descritta dalla figlia come Raffaella Carra;signora simpaticissima 'ci ha aspettato ed è stata veramente molto brava , sembrava di conoscerci , questo ci ha fatto sentire a casa ;il bed and breakfast ha una vista spettacolare, una cucina a disposizione con tutto il necessario, la signora di casa ci ha anche lasciato dei muffin preparati da lei un panettone una bottiglia di spumante è un biglietto d'auguri Penso che meglio di così non si possa trovare se ritorneremo a Vietri sicuramente passeremo di lì, è un posto incantevole . Ci hanno dato anche ottimi consigli su dove cenare e dove è andare a pranzare consigliato vivamente a tutti anzi per le famiglie è l'ideale Anche perché possiede diverse camere

Data del soggiorno: dicembre 2017
saraghett
Salerno, Italia
“incantevole”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&b per un week-end nel mese di luglio. Casa moderna, molto pulita con pulizia giornaliera, cosa che non mi era mai capitata in un B&b.Bello il fatto che la camera affaccia direttamente sul terrazzo con una splendida vista. Molto bello il borgo di albori, si trova a circa 1,5 km da Vietri. Comodo il posto auto in strade in cui è difficile trovare parcheggio. Noi ci siamo mossi in pullman. Proprietari simpatici e disponibili ci hanno dato ottimi consigli. La marmellata di limoni che c'è a colazione è squisita.

Data del soggiorno: luglio 2017