“incantevole”
La terrazza
La terrazza. Camera da letto.
La terrazza.
Camera da letto.
Panorama
Panorama
Aeternitas
Camera da letto
Il panorama da ogni ambiente
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Albori, Provincia di Salerno, Campania

saraghett
Salerno, Italia
“incantevole”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&b per un week-end nel mese di luglio. Casa moderna, molto pulita con pulizia giornaliera, cosa che non mi era mai capitata in un B&b.Bello il fatto che la camera affaccia direttamente sul terrazzo con una splendida vista. Molto bello il borgo di albori, si trova a circa 1,5 km da Vietri. Comodo il posto auto in strade in cui è difficile trovare parcheggio. Noi ci siamo mossi in pullman. Proprietari simpatici e disponibili ci hanno dato ottimi consigli. La marmellata di limoni che c'è a colazione è squisita.

Data del soggiorno: luglio 2017