Tripadvisor
Rhemes Saint Georges
Pubblica
Posta in arrivo

“Qualità, ricercatezza e gentilezza!”
Recensione di Le Barmé De L'Ours

Le Barmé De L'Ours
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Rhemes Saint Georges
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato per la seconda volta in questa piacevole location molto caratteristica in pietra e legno, molto luminosa e accogliente. Il servizio impeccabile, disponibile, divertente ma allo stesso tempo non invadente e decisamente professionale e di qualità, come la cucina, che ricerca prodotti di stagione freschi e propone oltre ai piatti tipici materie prime locali lavorate al meglio.
Location 9;
Servizio 9;
Cucina 9;
Conto 8.
Veramente un ottimo ristorante che consiglio a chiunque passi nella vallata.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente con personale gentilissimo.. tutto molto buono dal primo al dolce. Ottimi i ravioli ed i segalotti con la fonduta..

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In direzione QC terme, prenotiamo con the fork col 20% ma posso dire che per quello e per come ho mangiato avrei pagato anche molto di più dei 43€ spesi! Il ragazzo che ci accoglie è simpatico, spigliato, alla mano e molto cortese. Il locale é una bellissima baita incorniciata da un paesaggio da sogno. Prendiamo un antipasto di salumi valdostani, due primi (un segalotto e i ravioli di patata viola che erano davvero eccellenti sia come generosità delle porzioni sia come gusto), un tiramisù, giro di liquore della zona, acqua e quartino di rosso. Torneremo sicuramente, si tratta davvero di un piccolo gioiello da non perdersi!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Splendida Trattoria, situata in posizione decentrata ma affascinante. Ottimo rapporto qualità prezzo, Oste gentile e cortese, cibo di qualità.

Recensito 18 gennaio 2020

Un po' di novità pur rimanendo sul tradizionale. Questo troverete al Barmè De l'Ours!
Piatti ben preparati, attenzione al cliente e una ottima cultura anche sulle birre! (non si deve per forza combinare sempre e solo col vino).

I tempi della cucina non sono immediati, ma il personale e l'ambiente fanno in modo che tutto sia affrontabile.

Gli utenti che hanno visto Le Barmé De L'Ours hanno visto anche

Conosci Le Barmé De L'Ours? Condividi la tua esperienza!