“UNO SGUARDO MERAVIGLIOSO SULLE COLLINE DEL ROERO”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Montaldo Roero, Provincia di Cuneo, Piemonte

brunarobi
“UNO SGUARDO MERAVIGLIOSO SULLE COLLINE DEL ROERO”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato un fine settimana in questo B&b che ci ha sorpreso per la bellezza della location, per la comodità e per la cura nell'arredamento della camera.
A questo si sono aggiunte la simpatia e la professionalità dei gestori.
Sicuramente da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2019
CriAndGia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questa struttura in occasione della festa del Ponte dei Sapori. La casa è veramente bellissima, ristrutturata con gusto e raffinatezza. Le camere sono accoglienti e dotate di ogni comfort. Pulizia eccellente. La colazione del mattino è semplice ma ottima, abbiamo gustato le buonissime torte e le marmellate preparate dai proprietari, accompagnate dal caffè nella moka (super).
Proprietari molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2019