“9/10”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Igliano
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale estremamente pulito e ordinato!
Personale accogliente e caloroso sempre con il sorriso sulle labbra ed ogni portata e ad ogni richiesta del cliente.
Cibo ricercato da uno chef preparato e di primo ordine!
Dagli antipasti ai dolci mette male trovare difetti.
Bella anche la trovata dello chef che a fine pasto passa tra i tavoli per una parola con la sua clientela!
Davvero molto particolari gli zuccherini francesi a palline di tutti i colori!
Locale da provare!!! E per chi ne avesse occorrenza anche camere molto carine e curate!

Recensito 19 novembre 2017

Cena in coppia, weekend autunnale

*** Location: esternamente molto carina. Edificio storico ristrutturato in cima alla collina con vista panoramica sulle Langhe. Internamente: moderno e molto bianco - forse troppo. In tutto: 4/5

*** Menù: interessante e per nulla scontato, fonde italiano e francese, tradizionale e innovativo. Bene anche la carta dei vini. 5/5

*** Cucina: molto bene, sapori ottimi, porzioni piccoline ma tanti piatti 5/5

*** Servizio: tantissima buona volontà e simpatia, a volte un po' distratto e talvolta insicuro/invadente (ma va tutto bene? tutto bene? ma... tutto bene? siete stati bene?) 3/5

*** Conto: ottimo, 50€ a testa con 4 piatti e una buona bottiglia di vino 5/5

Recensito 9 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie il 5 novembre. Il ristorante ci è stato consigliato da un nostro amico produttore di vino di Dogliani. Il locale è molto bello ma sicuramente da rivedere lo stile Ikea.
Abbiamo ordinato due antipasti e due secondi. Molto disponibili a cambiare un ingrediente al piatto di mia moglie. Abbiamo apprezzato le variazioni di vitello e il piccione. Avrei osato qualcosa di più però tutto molto buono.
Abbiamo apprezzato molto che lo chef sia venuto in sala a salutarci.

Recensito 20 ottobre 2017

Locale in paesino sperduto: fantastico.
Minimale ma elegante l’arredamento col bianco predominante che da quel tocco in piu’.
Le portate bilanciate, si vede che in cucina c’ un grande chef. Mai nel banale, anzi stupisce per abbinamenti tra tradizionale ed innovazione.
Agnello in crosta verde di erbe eccezionale; raramente ho assaggiato un piatto così ben eseguito.
Carta dei vini ristretta ma con produttori di rilievo ed alcune chicche decisamente di rilievo.
Non abbiamo assaggiato i dolci bensì un ottimo amaro per chiudere in bellezza: un Genepy stratosferico.

Recensito 2 ottobre 2017

Siamo stati a cena con degli amici che conoscevano molto bene il posto, anche perchè se non lo conosci ti perdi nei boschi dell'alta langa, location a dire poco incantevole, antico casale di famiglia interamente ristrutturato con molto stile, menu raffinato gestito dallo chef Jerome, in sala sua moglie Charlotte che parla benissimo l'italiano con un incantevole accento francese.
La cucina è splendida , vari tipi di pane cotto in un antico forno a legna, burro salato della normandia etc, secondi eccellenti, dolci finissimi e molto leggeri. La carta dei vini top.
Per i prezzi non posso valutarli perche siamo stati ospiti di questi nostri amici.
Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Le Piemontesine hanno visto anche

Murazzano, Provincia di Cuneo
Murazzano, Provincia di Cuneo

Grinzane Cavour, Provincia di Cuneo
Paroldo, Provincia di Cuneo

Conosci Le Piemontesine? Condividi la tua esperienza!