“Week end nelle langhe”

Treviglio, Italia
Recensore livello 3
“Week end nelle langhe”
Recensito il 13 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ottima location immersa nella natura. Bellissimo chalet, pulitissimo, attrezzato di ogni cosa. L ultimo tratto di strada un po ostico, ma ne vale la pena. Vista spettacolare. Monika, la proprietaria, persona gentilissima, disponibile e molto simpatica, sembra di arrivare a casa, la sua accoglienza è stata ottima, dispiace partire, ma ci torneremo sicuramente .

Data del soggiorno: ottobre 2019
18 giu 2020
Grazie per questa fantastica recensione. Anche ai tempi di Corona, farò tutto il possibile per offrire ai miei ospiti un piacevole soggiorno. Benvenuto!