Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (800)
Filtra recensioni
800 risultati
Valutazione
375
279
83
34
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
375
279
83
34
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 800 recensioni
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una domenica sera e il ristorante prevedeva “indian buffet”. In effetti c’erano i principali piatti indiani integrati da qualche “tocco” europeo come le baguettes o il pollo all’aglio, quest’ultimo da consigliare vivamente
Tutto buono, prezzi in media con il tipo di locale che fa parte di un hotel molto bello

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, C8676WQrobertoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Doreen D, Manager alle DoubleTree Resort & Spa By Hilton Hotel Seychelles - Allamanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest ,

Thank you for taking a moment to share your experience of your stay with us. I am happy to hear you found the hotel general to your liking and thank you for the great feed back of the food. It was really a pleasure having you stay with us at Doubletree Allamanda, we do our best to ensure all our guest have a great time and enjoyed their stay. We look forward to welcoming you back to our hotel in the not too distant future!

Sincerely,
Sanath jayaweera
Duty operation manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 gennaio 2018

Ho ormai perso il conto delle volte che io e la mia famiglia abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo hotel. Dal lontano 2009 ad oggi in agosto e quando il lavoro ce lo permette, anche per natale trascorriamo qui il nostro tempo. Tutto per noi e' perfetto, il personale che ti attende dalle prime ore del mattino sempre sorridente, la piscina a sfioro sul mare, la spiaggia semideserta e incontaminata. Quest'anno l'hotel verra' ristrutturato, quindi tutto ciò' che già era confortevole e ti metteva a tuo agio verra' migliorato... Ringrazio tutte le persone che lavorano in questo angolo di paradiso che ormai dopo tanti anni mi sento di chiamare amici e consiglio a chiunque stia cercando un posto speciale in un'isola meravigliosa come questa di soggiornarvi in completa serenità'...Un saluto speciale a Doreen, MayPaule e Manuel, arrivederci a presto....

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono vista mare quindi tutte consigliate
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, veroal74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Doreen D, Manager alle DoubleTree Resort & Spa By Hilton Hotel Seychelles - Allamanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Sir,
Thank you very much for taking time to share your good experience about our hotel since you have been visited us few times in a the year since 2009 ,we sincerely appreciate your very positive feedback and very happy to welcome you at any time ,as we always love to welcome you all for a exceptional stay .we are reviewing your comments with all our team members as we continually work to improve our guest experience .we hope will see you all , again to your second home not in the far distance future as you mentioned , thank you again for your time and feedback .

your sincerely ,
Sanath Jayaweera
Duty operations manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 ottobre 2017

Inizio col dire che la location è bella, le parti comuni sono mantenute correttamente, il personale istruito ad essere gentile. Insomma tutto dovuto visto il nome, i prezzi e la location. Che cosa manca? 1) La pulizia deve essere migliorata: non ha senso passare due volte al giorno nelle camere, perche la categoria lo richiede, quando i capelli nella doccia non vengono tolti, troviamo nel cassetto biscotti lasciati da ospiti precedenti e la biancheria non profuma di pulito 2) il buffet deve essere migliorato,mai visto tonno, tonnetti, polipo. I cibi sono ben cucinati, ma si vede che la scelta è per un budget contenuto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, luanarita
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DTAResortManager, Manager alle DoubleTree Resort & Spa By Hilton Hotel Seychelles - Allamanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Luanarita, thank you for your feedback in regards to your stay at our resort. We have taken notes of all your comments about the food quality and the general cleanliness of our resort, we are assure you that we will work on all the areas mentioned. We would be very happy to welcome you back our resort in the near future


Doreen D'Souza
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2017

buona la posizione tranquilla e con una spiaggia semiselvaggia . hotel confortevole e con una buona cucina unica nota negativa mancanza di frutta al mattino.
Ideale per chi vuol rilassarsi e non sentire rumori vari.

Consiglio sulle camere: più o meno non c'è differenza
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
4  Grazie, pippo r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DTAResortManager, Manager alle DoubleTree Resort & Spa By Hilton Hotel Seychelles - Allamanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Pippo R
Thank you for taking your time to share your experience at our hotel with us. We will work on the fruit at the breakfast in the morning for future guest experience. We look forward to welcome you back to our resort in the near future.


Doreen D'Souza
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stiamo attualmente soggiornando in questo resort e devo dire che rispetta in pieno ciò che ci attendevamo .... ottima posizione su splendida spiaggia con barriera adatta anche allo snorkeling , ottima pulizia ( passano due volte al giorno per pulizie e cambio asciugamani nel bagno ), buon cibo ,
veloci nel risolvere piccoli problemi tecnici ( dopo 5 minuti dalla chiamata si sono presentati alla porta della camera !!) .... e veniamo all'unico neo che ho potuto riscontrare... il servizio al tavolo per il pranzo ( la cena è a buffet ) ... i camerieri sono lenti come dei bradipi assonnati pur essendo in numero considerevole ( 40 minuti per avere al tavolo un'ordinazione sono un po' troppi !!! ) .
Comunque essendo in vacanza ci si può anche passare sopra ... forse....

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, AndreVF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DTAmarianna, Manager alle DoubleTree Resort & Spa By Hilton Hotel Seychelles - Allamanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2017
Google Traduttore

Hello AndreVF,

Great to have you here and nice to see your feedback shared with other travelers!
Thank you for the great rating and we surely will continue to take good care of you with a little more speedy service!

Sunny greetings,

Marianna
Resort Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni